Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 12-05-2024, 07:45 PM
danielsan81 danielsan81 is offline
Junior Member

Unhappy reindirizzamento da mobile

Buonasera, un'informazione:
ho notato che il dominio che ho registrato e che faccio puntare sul mio whitelabel, da pc funziona perfettamente mostrando il WL personalizzato al dominio personale.
se accedo da telefono, il dominio si reindirizza automaticamente sul sito ragazzeinvendita. com non mostrando il WL ma nemmeno mantenendo il dominio personale. diventa automaticamente ragazzeinvendita.com

motivo? e sapete come poter fare per risolvere la cosa?
grazie
D.
Reply With Quote
Old 12-20-2024, 02:54 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator

Send a message via MSN to admin

Ciao danielsan81,
scusa per il ritardo nella risposta, non avevo visto la notifica.
Il problema è che il tuo sito utilizza un template grafico vecchio che non è supportato sui dispositivi mobili, quindi quando si cerca di accedere da mobile, il sistema fa un redirect automatico al sito principale www.ragazzeinvendita.com con l'rcid della campagna associata a quel sito.
Quindi non perdi gli utenti che si registrano.

Puoi lasciare quel tema sapendo che fa redirect sul sito principale, oppure puoi provare a cambiare il tema con uno di qeulli responsive.

Saluti e buon lavoro
Old 03-01-2025, 10:16 AM
puntohar puntohar is offline
Member

Arrow problema risolto

Ho avuto lo stesso problema. Quando succede vuol dire che il problema principale è che il server sta avendo probabilmente un problema a livello di certificato SSL. Questo è probabilmente collegato al messaggio "DNS non aggiornati" che stai ricevendo nel pannello di controllo di rivcash, e anche di lucchetto rosso.

Se non funziona come ha detto admin provate nel seguente modo:

Elimina il record A e crea due CNAME

CNAME1: tuodominio.ext punta a danielsan81.rivcash.com

CNAME2: www.tuodominio.ext punta a danielsan81.rivcash.com

poi aspetta qualche minuto che le modifiche vengano rilevate, dopodiché vai nella dashboard di rivcash, clicca a fondo pagina su I miei siti > Gestione del dominio in questione > Nome canonical di host > inserisci il nome tuodominio.ext senza www

Ultimo passaggio, posiziona il mouse su Impostazioni (inizio pagina) seleziona Gli alias dei siti e inserisci www.tuodominio.ext

Tutto dovrebbe funzionare e il lucchetto SSL dovrebbe diventare verde

Ciao e buon lavoro

Last edited by puntohar; 03-01-2025 at 05:05 PM.
Reply With Quote
Old 03-02-2025, 06:55 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator

Quote:
Originally Posted by puntohar View Post
Ho avuto lo stesso problema. Quando succede vuol dire che il problema principale è che il server sta avendo probabilmente un problema a livello di certificato SSL. Questo è probabilmente collegato al messaggio "DNS non aggiornati" che stai ricevendo nel pannello di controllo di rivcash, e anche di lucchetto rosso.

poi aspetta qualche minuto che le modifiche vengano rilevate, dopodiché vai nella dashboard di rivcash, clicca a fondo pagina su I miei siti > Gestione del dominio in questione > Nome canonical di host > inserisci il nome tuodominio.ext senza www

Ultimo passaggio, posiziona il mouse su Impostazioni (inizio pagina) seleziona Gli alias dei siti e inserisci www.tuodominio.ext

Ciao e buon lavoro
Ciao puntohar,
grazie per l'intervento costruttivo a favore della community.
Mi ha fatto molto piacere leggerlo, in tutta onestà non se ne vedeva uno da secoli ormai.

Sono andato personalmente a tantissimi eventi nel mondo dell'adult, qui molti mi conoscono personalmente e quelli più navigati, possono confermare che gli italiani che si sono avvicinati a questo mondo nell'ultimo quarto di secolo, nonostante le accorate raccomandazioni, non hanno mai avuto questo spirito di squadra ed è per quello che alcuni che avevano ottime possibilità, alla fine non ce l'hanno fatta.

Questo mondo è cambiato negli ultimissimi anni, bisogna metterci passione, perseveranza e competenze per raggiungere i risultati, ma con spirito di squadra e strategie mirate, ci sono ancora dei margini per fare molto bene.
Il tuo intervento per aiutare un altro membro della community ha risvegliato in me vecchi e piacevoli ricordi.
Ti ringrazio per questo.

Saluti e buon lavoro.
Old 03-03-2025, 05:15 PM
Member

Thumbs up E' solo un piacere

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Ciao puntohar,
grazie per l'intervento costruttivo a favore della community.
Mi ha fatto molto piacere leggerlo, in tutta onestà non se ne vedeva uno da secoli ormai.

Sono andato personalmente a tantissimi eventi nel mondo dell'adult, qui molti mi conoscono personalmente e quelli più navigati, possono confermare che gli italiani che si sono avvicinati a questo mondo nell'ultimo quarto di secolo, nonostante le accorate raccomandazioni, non hanno mai avuto questo spirito di squadra ed è per quello che alcuni che avevano ottime possibilità, alla fine non ce l'hanno fatta.

Questo mondo è cambiato negli ultimissimi anni, bisogna metterci passione, perseveranza e competenze per raggiungere i risultati, ma con spirito di squadra e strategie mirate, ci sono ancora dei margini per fare molto bene.
Il tuo intervento per aiutare un altro membro della community ha risvegliato in me vecchi e piacevoli ricordi.
Ti ringrazio per questo.

Saluti e buon lavoro.
Ma scherzi?! Non dirlo neanche. Io ho sempre creduto in questo progetto, credo che tu lo sappia, e conosci bene anche l'impegno che ci metto. Sono stato uno dei primi a iscriversi. Oltretutto il fatto di aiutare un altro membro, che "potrebbe essere per me la concorrenza" sotto un certo punto di vista, mi fa solo piacere. Anzi ci tengo a sottolineare che di recente ho anche aiutato qualche altro membro in pvt. Quando posso e se conosco la risposta, aiuto volentieri. Questo ci fa crescere tutti. Oltretutto, so che per alcuni può sembrare esattamente il contrario, ma aiutare gli altri della stessa community a far funzionare bene le risorse a disposizione, fa in modo che il progetto cresca e porti più guadagni a tutti. Noi abbiamo iniziato insieme, in pratica io mi sono registrato due o tre mesi dopo la messa in rete di RIV, ricordo ancora il vecchio pannello di controllo, e mi ricordo bene di quello che descrivi e dell'entusiasmo che ci mettevamo tutti. Il mio interesse è quello di ottenere introiti, come tutti, ma se non ci si mette d'impegno il progetto non cresce e di conseguenza meno utenti che si registrano e meno entrate. D'altronde è per l'impegno messo in passato che RIV si classifica ancora una delle prime migliori piattaforme del settore. Anzi, probabilmente nel mercato italiano è proprio la prima. Dai diciamo che dopo 17 anni, siamo un pò più vecchi ma c'è ancora voglia di andare avanti e divertirsi
Però ora aiutate voi me, ci sono delle modifiche da approvare
In bocca al lupo a tutti

Last edited by puntohar; 03-03-2025 at 07:45 PM.
Reply With Quote
Old 03-03-2025, 10:27 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator

Quote:
Ma scherzi?! Non dirlo neanche. Io ho sempre creduto in questo progetto, credo che tu lo sappia, e conosci bene anche l'impegno che ci metto. Sono stato uno dei primi a iscriversi. Oltretutto il fatto di aiutare un altro membro, che "potrebbe essere per me la concorrenza" sotto un certo punto di vista, mi fa solo piacere. Anzi ci tengo a sottolineare che di recente ho anche aiutato qualche altro membro in pvt. Quando posso e se conosco la risposta, aiuto volentieri. Questo ci fa crescere tutti. Oltretutto, so che per alcuni può sembrare esattamente il contrario, ma aiutare gli altri della stessa community a far funzionare bene le risorse a disposizione, fa in modo che il progetto cresca e porti più guadagni a tutti. Noi abbiamo iniziato insieme, in pratica io mi sono registrato due o tre mesi dopo la messa in rete di RIV, ricordo ancora il vecchio pannello di controllo, e mi ricordo bene di quello che descrivi e dell'entusiasmo che ci mettevamo tutti. Il mio interesse è quello di ottenere introiti, come tutti, ma se non ci si mette d'impegno il progetto non cresce e di conseguenza meno utenti che si registrano e meno entrate. D'altronde è per l'impegno messo in passato che RIV si classifica ancora una delle prime migliori piattaforme del settore. Anzi, probabilmente nel mercato italiano è proprio la prima. Dai diciamo che dopo 17 anni, siamo un pò più vecchi ma c'è ancora voglia di andare avanti e divertirsi
Però ora aiutate voi me, ci sono delle modifiche da approvare
In bocca al lupo a tutti

Bene, sono contento di sapere che la pensi così.
Traduzioni approvate.

Ciao e buon lavoro
Old 03-04-2025, 01:56 AM
Mathy Mathy is offline
Member

Quote:

Ciao e buon lavoro

Grazie, mi sono accorta di avere lo stesso problema con il mio white label su Aruba, e ho risolto apportando le modifiche da te consigliate.
Reply With Quote
Old 03-04-2025, 05:19 AM
Member

Thumbs up

Quote:
Originally Posted by Mathy View Post
Grazie, mi sono accorta di avere lo stesso problema con il mio white label su Aruba, e ho risolto apportando le modifiche da te consigliate.
Felice di sapere che sono stato d'aiuto.
Buon lavoro
Reply With Quote
Old 03-04-2025, 09:24 AM
Member

Smile

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Bene, sono contento di sapere che la pensi così.
Traduzioni approvate.

Ciao e buon lavoro
Avevi dei dubbi? Siamo parte dello stesso progetto. Se anche io mi dovessi trovare in difficoltà, mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse a risolvere un problema.
Grazie per le traduzioni approvate. Vedi, in pvt ti avevo chiesto anche un'altra cosa, se fosse possibile fare uno spostamento di un sito su un'altra campagna.
Fammi sapere.
Buon lavoro a te

Last edited by puntohar; 03-04-2025 at 11:16 AM.
Reply With Quote
Old 03-06-2025, 05:11 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator

Quote:
Felice di sapere che sono stato d'aiuto.
Buon lavoro
Capito cosa intendevo?
Reply

Posting Rules