![]() |
|
REGISTER for FREE |
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho avuto lo stesso problema. Quando succede vuol dire che il problema principale è che il server sta avendo probabilmente un problema a livello di certificato SSL. Questo è probabilmente collegato al messaggio "DNS non aggiornati" che stai ricevendo nel pannello di controllo di rivcash, e anche di lucchetto rosso.
Se non funziona come ha detto admin provate nel seguente modo: Elimina il record A e crea due CNAME CNAME1: tuodominio.ext punta a danielsan81.rivcash.com CNAME2: www.tuodominio.ext punta a danielsan81.rivcash.com poi aspetta qualche minuto che le modifiche vengano rilevate, dopodiché vai nella dashboard di rivcash, clicca a fondo pagina su I miei siti > Gestione del dominio in questione > Nome canonical di host > inserisci il nome tuodominio.ext senza www Ultimo passaggio, posiziona il mouse su Impostazioni (inizio pagina) seleziona Gli alias dei siti e inserisci www.tuodominio.ext Tutto dovrebbe funzionare e il lucchetto SSL dovrebbe diventare verde Ciao e buon lavoro Last edited by puntohar; 03-01-2025 at 05:05 PM. |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
grazie per l'intervento costruttivo a favore della community. Mi ha fatto molto piacere leggerlo, in tutta onestà non se ne vedeva uno da secoli ormai. Sono andato personalmente a tantissimi eventi nel mondo dell'adult, qui molti mi conoscono personalmente e quelli più navigati, possono confermare che gli italiani che si sono avvicinati a questo mondo nell'ultimo quarto di secolo, nonostante le accorate raccomandazioni, non hanno mai avuto questo spirito di squadra ed è per quello che alcuni che avevano ottime possibilità, alla fine non ce l'hanno fatta. Questo mondo è cambiato negli ultimissimi anni, bisogna metterci passione, perseveranza e competenze per raggiungere i risultati, ma con spirito di squadra e strategie mirate, ci sono ancora dei margini per fare molto bene. Il tuo intervento per aiutare un altro membro della community ha risvegliato in me vecchi e piacevoli ricordi. Ti ringrazio per questo. Saluti e buon lavoro. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() Però ora aiutate voi me, ci sono delle modifiche da approvare ![]() ![]() ![]() In bocca al lupo a tutti Last edited by puntohar; 03-03-2025 at 07:45 PM. |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Bene, sono contento di sapere che la pensi così. Traduzioni approvate. Ciao e buon lavoro |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Grazie per le traduzioni approvate. Vedi, in pvt ti avevo chiesto anche un'altra cosa, se fosse possibile fare uno spostamento di un sito su un'altra campagna. Fammi sapere. Buon lavoro a te Last edited by puntohar; 03-04-2025 at 11:16 AM. |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho risposto al tuo pvt.
Grazie e buon lavoro. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Grazie, mi sono accorta di avere lo stesso problema con il mio white label su Aruba, e ho risolto apportando le modifiche da te consigliate. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Buon lavoro |
|
|
||||
|