![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
![]()
Buonasera, un'informazione:
ho notato che il dominio che ho registrato e che faccio puntare sul mio whitelabel, da pc funziona perfettamente mostrando il WL personalizzato al dominio personale. se accedo da telefono, il dominio si reindirizza automaticamente sul sito ragazzeinvendita. com non mostrando il WL ma nemmeno mantenendo il dominio personale. diventa automaticamente ragazzeinvendita.com motivo? e sapete come poter fare per risolvere la cosa? grazie D. |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao danielsan81,
scusa per il ritardo nella risposta, non avevo visto la notifica. Il problema è che il tuo sito utilizza un template grafico vecchio che non è supportato sui dispositivi mobili, quindi quando si cerca di accedere da mobile, il sistema fa un redirect automatico al sito principale www.ragazzeinvendita.com con l'rcid della campagna associata a quel sito. Quindi non perdi gli utenti che si registrano. Puoi lasciare quel tema sapendo che fa redirect sul sito principale, oppure puoi provare a cambiare il tema con uno di qeulli responsive. Saluti e buon lavoro |
|
|||
|
|||
![]()
Ho avuto lo stesso problema. Quando succede vuol dire che il problema principale è che il server sta avendo probabilmente un problema a livello di certificato SSL. Questo è probabilmente collegato al messaggio "DNS non aggiornati" che stai ricevendo nel pannello di controllo di rivcash, e anche di lucchetto rosso.
Se non funziona come ha detto admin provate nel seguente modo: Elimina il record A e crea due CNAME CNAME1: tuodominio.ext punta a danielsan81.rivcash.com CNAME2: www.tuodominio.ext punta a danielsan81.rivcash.com poi aspetta qualche minuto che le modifiche vengano rilevate, dopodiché vai nella dashboard di rivcash, clicca a fondo pagina su I miei siti > Gestione del dominio in questione > Nome canonical di host > inserisci il nome tuodominio.ext senza www Ultimo passaggio, posiziona il mouse su Impostazioni (inizio pagina) seleziona Gli alias dei siti e inserisci www.tuodominio.ext Tutto dovrebbe funzionare e il lucchetto SSL dovrebbe diventare verde Ciao e buon lavoro Last edited by puntohar; 03-01-2025 at 05:05 PM. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
grazie per l'intervento costruttivo a favore della community. Mi ha fatto molto piacere leggerlo, in tutta onestà non se ne vedeva uno da secoli ormai. Sono andato personalmente a tantissimi eventi nel mondo dell'adult, qui molti mi conoscono personalmente e quelli più navigati, possono confermare che gli italiani che si sono avvicinati a questo mondo nell'ultimo quarto di secolo, nonostante le accorate raccomandazioni, non hanno mai avuto questo spirito di squadra ed è per quello che alcuni che avevano ottime possibilità, alla fine non ce l'hanno fatta. Questo mondo è cambiato negli ultimissimi anni, bisogna metterci passione, perseveranza e competenze per raggiungere i risultati, ma con spirito di squadra e strategie mirate, ci sono ancora dei margini per fare molto bene. Il tuo intervento per aiutare un altro membro della community ha risvegliato in me vecchi e piacevoli ricordi. Ti ringrazio per questo. Saluti e buon lavoro. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Però ora aiutate voi me, ci sono delle modifiche da approvare ![]() ![]() ![]() In bocca al lupo a tutti Last edited by puntohar; 03-03-2025 at 07:45 PM. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Bene, sono contento di sapere che la pensi così. Traduzioni approvate. Ciao e buon lavoro |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie, mi sono accorta di avere lo stesso problema con il mio white label su Aruba, e ho risolto apportando le modifiche da te consigliate. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Buon lavoro |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie per le traduzioni approvate. Vedi, in pvt ti avevo chiesto anche un'altra cosa, se fosse possibile fare uno spostamento di un sito su un'altra campagna. Fammi sapere. Buon lavoro a te Last edited by puntohar; 03-04-2025 at 11:16 AM. |
|
||||
|
||||
![]()
Capito cosa intendevo?
![]() |
![]() |
|
|