![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie dell'informazione Tony.
Mi collego al post di Simone in quanto ultimamente facendo delle iscrizioni "prova" per controllare il mio ref (senza quindi caricare un documento e il contratto), non mi viene riconosciuta l'iscrizione e non mi risulta nemmeno l'account creato, pur provandolo a recuperare accedendo con il nick e la password scelte. Ricordo che un tempo si poteva interrompere l'iscrizione e riprenderla in un secondo momento, proprio per permettere di caricare successivamente i documenti a chi in quell'occasione non disponeva di scanner o stampante. Non mi pare sia più possibile e la modella deve ricominciare l'iscrizione da capo. Magari sbaglio io qualcosa, ma non è la prima volta che una modella mi dice che non completando il tutto, la volta dopo deve ricominciare perchè non esiste alcuna iscrizione precedente. |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti,
posto un aggiornamento. Non so se è dovuto alla dicitura messa nella sezione foto viso, o è pura coincidenza, ma in questa settimana si sono attivate 4 nuove ragazze sotto il mio ref, per attivate intendo che hanno completato la procedura di registrazione e sono visibili in "ultime arrivate" sulla home, ora da vedere se la prendono seriamente, ma una pare lo abbia già fatto. Ed anche il numero di iscritte in generale ha avuto un buonissimo incremento. Forse la dicitura ha avuto un riscontro positivo. Se troviamo una soluzione per modificare il discorso della firma del contratto, credo miglioreremo ancora. Per ora bene così!
|
|||
|
|||
![]()
Sono d'accordo, la firma del contratto digitale velocizzerebbe l'iscrizione.
|
![]() |
|
|