![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
#1
|
||||
|
||||
![]() Quote:
come lo fai firmare il contratto però? Quote:
Saluti e buon lavoro |
#2
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Tony.
Praticamente appare il contratto già compilato con i dati dell' iscrizione e poi ci sono due caselle ..una con cui lo sottoscrivi e una per l approvazione della privacy . Le spunti ed è fatta .. Tony tutte le chat comprese quelle svizzere che sono le più pignole fanno così. Compreso cam4 e studiohotline . E questo velocizza molto . Ti scrivo in privato con altri dettagli . Gilda
__________________
----------------------------------------------------------------- Gilda |
#3
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Per RIV, cioè in Italia è diverso però. |
#4
|
|||
|
|||
![]()
Ma se una ragazza italiana e che vive in Italia si iscrive da Rivcams e quindi non scarica il contratto ma mette solamente la spunta, che succede?
|
#5
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ciao Mathy, se ha i documenti italiani, non viene approvata. |
#6
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si ho notato con piacere l'aggiunta della dicitura nella sezione foto viso. Non so se è dovuto a quello, ma ho avuto un lieve incremento di iscrizioni di ragazze. Anche se sono ferme ai box quasi tutte le nuove "post dicitura" per ora, solo una si è attivata e ha iniziato a guadagnare da subito. Scusate ma sono stato fuori e non ho più seguito l'evolversi della discussione. In effetti anche la modalità del contratto è stata una questione che ha bloccato alcune iscrizioni di ragazze con cui ho avuto un contatto diretto, non perchè non volevano firmarlo (hanno capito che essendoci uno scambio di denaro, è indispensabile) , ma perchè erano impossibilitate a stampare e scannerizzare. Se si trovasse un modo per semplificare il tutto, sicuramente aumenterebbero sia le iscrizioni, sia poi l'effettivo mettersi al lavoro. Domanda, se una ragazza si iscrive e non firma il contratto, risulta comunque attiva poi nel nostro pannello di controllo? Perchè di attive ferme lì che non si sono nemmeno cancellate, ne ho a vagoni... Provo a proporre un consiglio per la firma del contratto: non si potrebbe abilitare la firma touch? nel senso, la ragazza firma direttamente online senza stampare e scannerizzare, utilizzando il dito o la penna touch, dato che ormai lo smartphone o il tablet lo abbiamo tutti. Oppure chiedere di inviare una foto della propria firma su foglio bianco, chiedendo in aggiunta il consenso, tramite spunta, di applicarla poi voi nel contratto (che riceveranno già firmato via email), in modo da velocizzare il tutto. O ancora, la classica firma digitale, ma questo è un servizio che si trova solo a pagamento, cosa che potrebbe allontanare ulteriormente la ragazza di turno. Ovviamente sono idee pensate così su due piedi, da verificare la fattibilità e la legalità. Capisco in Italia le leggi sono diverse e più rigide, e purtroppo bisogna attenersi a queste.
__________________
Siti Camgirl Last edited by simone83rm; 06-26-2018 at 07:57 AM. |
#7
|
|||
|
|||
![]()
Grazie dell'informazione Tony.
Mi collego al post di Simone in quanto ultimamente facendo delle iscrizioni "prova" per controllare il mio ref (senza quindi caricare un documento e il contratto), non mi viene riconosciuta l'iscrizione e non mi risulta nemmeno l'account creato, pur provandolo a recuperare accedendo con il nick e la password scelte. Ricordo che un tempo si poteva interrompere l'iscrizione e riprenderla in un secondo momento, proprio per permettere di caricare successivamente i documenti a chi in quell'occasione non disponeva di scanner o stampante. Non mi pare sia più possibile e la modella deve ricominciare l'iscrizione da capo. Magari sbaglio io qualcosa, ma non è la prima volta che una modella mi dice che non completando il tutto, la volta dopo deve ricominciare perchè non esiste alcuna iscrizione precedente. |
#8
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti,
posto un aggiornamento. Non so se è dovuto alla dicitura messa nella sezione foto viso, o è pura coincidenza, ma in questa settimana si sono attivate 4 nuove ragazze sotto il mio ref, per attivate intendo che hanno completato la procedura di registrazione e sono visibili in "ultime arrivate" sulla home, ora da vedere se la prendono seriamente, ma una pare lo abbia già fatto. Ed anche il numero di iscritte in generale ha avuto un buonissimo incremento. Forse la dicitura ha avuto un riscontro positivo. Se troviamo una soluzione per modificare il discorso della firma del contratto, credo miglioreremo ancora. Per ora bene così!
__________________
Siti Camgirl |
#9
|
|||
|
|||
![]()
Sono d'accordo, la firma del contratto digitale velocizzerebbe l'iscrizione.
|
#10
|
|||
|
|||
![]()
Sono estremamente d'accordo che vada velocizzata & snellita la procedura di iscrizione, e che, la scannerizzazione costituisca il maggior ostacolo.
Sia per questioni di privacy, la gente spesso non ha uno scanner in casa, e far scannerizzare un contratto di cam girls in una tabaccheria / copisteria... Sia perchè non ci arrivano, banalmente detta. Contando poi che il contratto e i documenti vanno uplodati IN DUE fogli separati....direi che è un complicare le cose. Sono quindi favorevole alla FIRMA TOUCH: la usano le poste per le raccomandate, i pacchi, e vari servizi. Direi che si possa usare anche qui? |
![]() |
|
|