Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 12-01-2015, 09:37 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,911
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by Silvietta84 View Post
allora io ti posso dire la mia essendo anche cam girl..
secondo me il motivo principale è il ritardo dei pagamenti.. anche se utlimamente con payoneer sono precisi ,il bonifico lascia un po a desiderare. Immagino ke loro all'inizio lo richiedono tramite quest'ultima ,come facevo io.
per quanto riguarda l'assistenza, ni. ti rispondono molto gentilmente ma dopo magari un paio di giorni..il ke se è una cosa urgente nn è molto utile!
Stabilità e connettibilità della videochat..la stragrande maggioranza dei giorni è molto lenta ,gli utenti si disconnettono (soprattutto dal cellulare) .
Quote:
Originally Posted by sciamano80 View Post
Su 10 nuove cam girl iscritte dal mio link nel giro di 2 mesi pur avendo guadagnato non ne lavora più nessuna.

E' evidente che c'è qualcosa che dovrebbe essere migliorato sopratutto per quanto riguarda i pagamenti delle modelle e l'assistenza, il mancato miglioramento di questo compromette il lavoro di noi Web Master.

La domanda è la seguente, si vuole realmente migliorare la dove si può oppure ormai i servizi sono questi e rimarranno tali per sempre?

Per le modelle
-Miglioramento dell' Assistenza
-Pagamenti più veloci
-Pagamenti precisi

Buona sera ragazzi,
una piccola curiosità: ma per assistenza cosa intendete esattamente?
Assistenza sui pagamenti?
Silvietta84 quanti tickets di supporto tecnico hai inviato fino ad adesso?
Per supporto tecnico si intende: Problemi con flash, l'audio non mi funziona, ero in pvt e sono caduta ecc.
Nella sfera del supporto generico potrebbero rientrare tickets del tipo: perchè mi hanno rifiutato una foto? quanto ci mettete ad approvare il mio video? Il mio partner è in attesa, un utente mi disturba, la data di scadenza del documento è errata, potete correggerla? ecc.

Tickets di questo tipo (per intenderci che non siano tickets inerenti i pagamenti, per i quali è previsto l'invio del reclamo direttamente da RIV) quanti ne hai mandati fino ad adesso?

Ve lo chiedo solo per capire, perchè so che non tanto tempo fa, proprio su RIV erano state fatte delle interviste mirate ed è uscito che una delle cose che funziona meglio è proprio il supporto.
Non è che vi state confondendo tra supporto tecnico/generico (per intenderci quello che si riceve inviando ticket su RIVhelp, week end esclusi) e reclamo?

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #2  
Old 12-01-2015, 10:16 PM
sciamano80 sciamano80 is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 235
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Buona sera ragazzi,
una piccola curiosità: ma per assistenza cosa intendete esattamente?
Assistenza sui pagamenti?
Silvietta84 quanti tickets di supporto tecnico hai inviato fino ad adesso?
Per supporto tecnico si intende: Problemi con flash, l'audio non mi funziona, ero in pvt e sono caduta ecc.
Nella sfera del supporto generico potrebbero rientrare tickets del tipo: perchè mi hanno rifiutato una foto? quanto ci mettete ad approvare il mio video? Il mio partner è in attesa, un utente mi disturba, la data di scadenza del documento è errata, potete correggerla? ecc.

Tickets di questo tipo (per intenderci che non siano tickets inerenti i pagamenti, per i quali è previsto l'invio del reclamo direttamente da RIV) quanti ne hai mandati fino ad adesso?

Ve lo chiedo solo per capire, perchè so che non tanto tempo fa, proprio su RIV erano state fatte delle interviste mirate ed è uscito che una delle cose che funziona meglio è proprio il supporto.
Non è che vi state confondendo tra supporto tecnico/generico (per intenderci quello che si riceve inviando ticket su RIVhelp, week end esclusi) e reclamo?

Saluti
Tony
Le lamentele che io ho sentito riguardo l'"assistenza" sono state spesso collegate ad assistenza inerenti i pagamenti, spesso in ritardo e dall'impossibilità di poter avere una comunicazione precisa con lo staff.

In oltre mi è stato detto da alcune modelle iscritte dal mio link, che un errore dell IBAN per una modella equivale ad una perdita di una percentuale del guadagno ottenuto oltre che un perdita di ulteriore tempo per dovere attendere un altro mese che siano inviati i dovuti guadagni. in oltre la modella se per un motivo (X) dovesse nuovamente sbagliare l'IBAN perderebbe un'altra percentuale dei suoi guadagni per poi dover attendere ancora un altro mese...
Vogliamo parlare di questi aspetti?

Last edited by sciamano80; 12-01-2015 at 11:00 PM.
Reply With Quote
  #3  
Old 12-03-2015, 01:11 PM
Silvietta84 Silvietta84 is offline
Banned
 
Join Date: Jan 2015
Posts: 42
Default

Allora Tony se leggi il mio primo post ho scritto ed ho risposto a quello ke diceva Sciamano.. Se leggi ho detto ni del supporto ( ne mi lamento ne ne sono entusiasta) spero ke sia chiaro questo! Poi magari se e sottolineo se sabato e domenica nn ci sono allora scrivete.. Supporto a disposizione dal lunedi a venerdi!

X quanto riguarda quello ke scrive Mathy su l'ultima cosa.. Sul fatto del ban vai a fortuna.. C'è chi viene bannata xke fa vedere il perizoma e ki nn viene bannata se si mostra nuda in pubblica! Dipende dai giorni e da come gli gira il mod..
Reply With Quote
  #4  
Old 12-03-2015, 09:51 PM
Mathy Mathy is offline
Member
 
Join Date: Jan 2010
Posts: 66
Default

Quote:
Originally Posted by Silvietta84 View Post
X quanto riguarda quello ke scrive Mathy su l'ultima cosa.. Sul fatto del ban vai a fortuna.. C'è chi viene bannata xke fa vedere il perizoma e ki nn viene bannata se si mostra nuda in pubblica! Dipende dai giorni e da come gli gira il mod..
Silvietta84, io sono modella come te, dagli albori di Riv, quando ancora Rivcash non esisteva nemmeno. Ho iniziato ad affiliare quasi fin da subito con il mio link di modella, "così tanto per", e ottenendo nel tempo dei piccoli risultati. Purtroppo questo mi ha portato a dover abbandonare completamente la mia attività come camgirl perchè, il terrore di venire bannata per una sciocchezza o per il malumore di un mod, mi avrebbe compromesso il lavoro di anni di affiliazione che quotidianamente mi porta entrate.

Ma con questo non voglio assolutamente criticare il lavoro dei mod, perchè la disciplina e il rispetto delle regole stanno alla base di tutto: un sacco di volte mi capitava di vedere modelle mezze nude quando ancora l'intimo non era permesso... oppure toys in piena vista e atteggiamenti volgari; ma a volte riprendono e bannano anche per sciocchezze o forse per "simpatie"... e purtroppo queste cose negative girano nel web e si vengono a sapere con estrema facilità.
Reply With Quote
  #5  
Old 12-04-2015, 01:30 AM
Silvietta84 Silvietta84 is offline
Banned
 
Join Date: Jan 2015
Posts: 42
Default

Quote:
Originally Posted by Mathy View Post
Silvietta84, io sono modella come te, dagli albori di Riv, quando ancora Rivcash non esisteva nemmeno. Ho iniziato ad affiliare quasi fin da subito con il mio link di modella, "così tanto per", e ottenendo nel tempo dei piccoli risultati. Purtroppo questo mi ha portato a dover abbandonare completamente la mia attività come camgirl perchè, il terrore di venire bannata per una sciocchezza o per il malumore di un mod, mi avrebbe compromesso il lavoro di anni di affiliazione che quotidianamente mi porta entrate.

Ma con questo non voglio assolutamente criticare il lavoro dei mod, perchè la disciplina e il rispetto delle regole stanno alla base di tutto: un sacco di volte mi capitava di vedere modelle mezze nude quando ancora l'intimo non era permesso... oppure toys in piena vista e atteggiamenti volgari; ma a volte riprendono e bannano anche per sciocchezze o forse per "simpatie"... e purtroppo queste cose negative girano nel web e si vengono a sapere con estrema facilità.
Sinceramente io li critico eccome.. Sia x quanto riguarda il comportamento verso le cam girl ( maleducati e arroganti) sia permettere ad alcuni utenti di trattarci malissimo ( alcuni ci offendono in pubblica ) ma va bene cosi. Se stiamo a dipendere dagli altri aspetta e spera!
Cmq io adoro riv è x quello ke mi ci infervoro su alcune cose xke è un bellissimo sito e si perde in alcune cose veramente banali!
Reply With Quote
  #6  
Old 12-03-2015, 04:58 PM
alexia68 alexia68 is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Polinesia
Posts: 253
Default

Quote:
Originally Posted by sciamano80 View Post
Le lamentele che io ho sentito riguardo l'"assistenza" sono state spesso collegate ad assistenza inerenti i pagamenti, spesso in ritardo e dall'impossibilità di poter avere una comunicazione precisa con lo staff.

In oltre mi è stato detto da alcune modelle iscritte dal mio link, che un errore dell IBAN per una modella equivale ad una perdita di una percentuale del guadagno ottenuto oltre che un perdita di ulteriore tempo per dovere attendere un altro mese che siano inviati i dovuti guadagni. in oltre la modella se per un motivo (X) dovesse nuovamente sbagliare l'IBAN perderebbe un'altra percentuale dei suoi guadagni per poi dover attendere ancora un altro mese...
Vogliamo parlare di questi aspetti?
visto che spesso ci sono errori nella trascrizione del codice IBAN una soluzione efficace potrebbe essere quella di linkare questo sito da qualche parte nella scheda inserimento dati bancari..cosi da evirare errori di "scrittura" meglio ancora implementarlo con poche righe di codice

http://www.codiceiban.it/scarica-calcola-iban.php
http://www.codiceiban.it

salut
__________________
https://www.adultkingtube.com

Last edited by alexia68; 12-03-2015 at 05:00 PM.
Reply With Quote
  #7  
Old 12-03-2015, 11:25 PM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Beh...questo è utile se la ragazza ha un conto in italia. Ma non credo che tutte le ragazze di riv abbiano un conto bancario in italia
Reply With Quote
  #8  
Old 02-26-2016, 06:20 PM
padrone28 padrone28 is offline
Junior Member
 
Join Date: Dec 2008
Posts: 17
Default

ci possono essere varie cose:

1)qualcuna lavora quel tanto per prendersi qualche sfizio

2)può succedere quello che è successo a me come utente le prime volte si trova la cosa bella una novità, poi stanca
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 03:36 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.