![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Quote:
Buona sera ragazzi, una piccola curiosità: ma per assistenza cosa intendete esattamente? Assistenza sui pagamenti? Silvietta84 quanti tickets di supporto tecnico hai inviato fino ad adesso? Per supporto tecnico si intende: Problemi con flash, l'audio non mi funziona, ero in pvt e sono caduta ecc. Nella sfera del supporto generico potrebbero rientrare tickets del tipo: perchè mi hanno rifiutato una foto? quanto ci mettete ad approvare il mio video? Il mio partner è in attesa, un utente mi disturba, la data di scadenza del documento è errata, potete correggerla? ecc. Tickets di questo tipo (per intenderci che non siano tickets inerenti i pagamenti, per i quali è previsto l'invio del reclamo direttamente da RIV) quanti ne hai mandati fino ad adesso? Ve lo chiedo solo per capire, perchè so che non tanto tempo fa, proprio su RIV erano state fatte delle interviste mirate ed è uscito che una delle cose che funziona meglio è proprio il supporto. Non è che vi state confondendo tra supporto tecnico/generico (per intenderci quello che si riceve inviando ticket su RIVhelp, week end esclusi) e reclamo? Saluti Tony |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In oltre mi è stato detto da alcune modelle iscritte dal mio link, che un errore dell IBAN per una modella equivale ad una perdita di una percentuale del guadagno ottenuto oltre che un perdita di ulteriore tempo per dovere attendere un altro mese che siano inviati i dovuti guadagni. in oltre la modella se per un motivo (X) dovesse nuovamente sbagliare l'IBAN perderebbe un'altra percentuale dei suoi guadagni per poi dover attendere ancora un altro mese... Vogliamo parlare di questi aspetti? Last edited by sciamano80; 12-01-2015 at 11:00 PM. |
|
|||
|
|||
![]()
Allora Tony se leggi il mio primo post ho scritto ed ho risposto a quello ke diceva Sciamano.. Se leggi ho detto ni del supporto ( ne mi lamento ne ne sono entusiasta) spero ke sia chiaro questo! Poi magari se e sottolineo se sabato e domenica nn ci sono allora scrivete.. Supporto a disposizione dal lunedi a venerdi!
X quanto riguarda quello ke scrive Mathy su l'ultima cosa.. Sul fatto del ban vai a fortuna.. C'è chi viene bannata xke fa vedere il perizoma e ki nn viene bannata se si mostra nuda in pubblica! Dipende dai giorni e da come gli gira il mod.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma con questo non voglio assolutamente criticare il lavoro dei mod, perchè la disciplina e il rispetto delle regole stanno alla base di tutto: un sacco di volte mi capitava di vedere modelle mezze nude quando ancora l'intimo non era permesso... oppure toys in piena vista e atteggiamenti volgari; ma a volte riprendono e bannano anche per sciocchezze o forse per "simpatie"... e purtroppo queste cose negative girano nel web e si vengono a sapere con estrema facilità. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cmq io adoro riv è x quello ke mi ci infervoro su alcune cose xke è un bellissimo sito e si perde in alcune cose veramente banali! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
http://www.codiceiban.it/scarica-calcola-iban.php http://www.codiceiban.it salut
https://www.adultkingtube.com Last edited by alexia68; 12-03-2015 at 05:00 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ci possono essere varie cose:
1)qualcuna lavora quel tanto per prendersi qualche sfizio 2)può succedere quello che è successo a me come utente le prime volte si trova la cosa bella una novità, poi stanca |
![]() |
|
|