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#1
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Su 10 nuove cam girl iscritte dal mio link nel giro di 2 mesi pur avendo guadagnato non ne lavora più nessuna.
E' evidente che c'è qualcosa che dovrebbe essere migliorato sopratutto per quanto riguarda i pagamenti delle modelle e l'assistenza, il mancato miglioramento di questo compromette il lavoro di noi Web Master. La domanda è la seguente, si vuole realmente migliorare la dove si può oppure ormai i servizi sono questi e rimarranno tali per sempre? Per le modelle -Miglioramento dell' Assistenza -Pagamenti più veloci -Pagamenti precisi |
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#2
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80% di utenti registrati non fa neppure 1 ricarica, quindi che si registra a fare? del 20% che spende la gran parte fa solo 1 ricarica
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https://www.adultkingtube.com |
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#3
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Siamo quasi nel 2016 il mondo va avanti se ci si ferma e non si migliora ciò che si deve migliorare si viene schiacciati dalla concorrenza. |
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#4
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Ciao alexia68, in questo mestiere il 20% di utenti paganti sono una marea. Se hai questo tasso di conversione, leccati pure i baffi senza mai fermarti. Fidati, non è da tutti. Ti confido una cosa senza entrare troppo nello specifico, qui su RIVcash c'è gente che guadagna tanti soldi, ma con una percentuale di utenti paganti nettamente inferiore da quella che hai tu. Se posso permettermi, ti do un consiglio: Se riesci ad ottenere un 20% di utenti paganti, vuol dire che il tuo traffico è di ottima qualità, quindi non mollare mai. Saluti Tony |
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#5
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E te lo dice uno che, sebbene non faccia grosse cifre, con Riv guadagnicchia da un bel po' di anni
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#6
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No ma io x quanto riguarda il supporto diciamo ke nn mi lamento..anche se qualche volta mi è capitato di scrivere e di ricevere risposta dopo die o 3 giorni dopo.. È normale ke dopo un po nn li mando piu, i ticket!
Io mi lamento sulla super lentezza della chat..( in questi giorni è veramente impossibile quasi) E soprattutto dei forti ritardi dei pagamenti.. Ke ripeto ultimamente, negli ultimi 2 mesi, pare regolare ma gli altro mesi è un casino.. Aspettiamo 15 giorni piu qualke giorno.... Ok ma nn 15 giorni e poi altri 10 giorni!! Cioè è assurdo! Poi immagino ke altre girl prendano altre vie e se edono ke i pagamento sono regolari è normale ke se ne vadano! Ma qua c'è anke un altro discorso.. Cavolo siamo tante e pochi utenti in proporzione!! Lavorano le veterane ma le nuove vedo ke fanno fatica.. E poi regà sta cavolo de classifica!! Levatela!! Scusate se sono andata un po ot ma era un po uno sfogo |
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#7
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Last edited by sciamano80; 12-02-2015 at 08:22 PM. |
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#8
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Ma nessuno mette in dubbio che lo scopo di questa discussione sia quello di argomentare in modo costruttivo, però se mi si dice un momento prima che il supporto non è buono e un secondo dopo mi si dice che non ci si lamenta del supporto, mi mandate fuori strada, anche perchè ci sono parecchie persone che si occupano di supporto.
Poi se una o due volte è capitato che ti rispondono dopo 2/3 giorni, può anche darsi che in quel preciso caso, il ticket sia stato inviato di venerdì sera tardi, sia stato valutato come non bloccante e la risposta la si riceve il lunedì, anche se so di per certo che a certi tipi di tickets, il supporto risponde anche di Domenica. Questo però non deve essere un elemento per dire: il supporto fa schifo, altrimenti non rendiamo giustizia a chi sta lavorando bene. Altra cosa è il discorso pagamenti e relativi reclami. Sappiamo che l'amministrazione non è tanto loquace nel rispondere ai reclami, però sappiamo anche che moltissime modelle inviano reclami anche quando devono fare la ceretta e gestire un carico di reclami che spesso parlano di tutt'altre problematiche è veramente difficile. So di per certo però, che la dove il problema è ben focalizzato e riconducibile a: il pagamento stornato, il ritardo, la non ricezione ecc. tutte le pratiche vengono trattate singolarmente e risolte sempre. La perdita a cui fa riferimento sciamano80, ve la spiego subito (mi sono documentato tutto oggi con scambio di mail intenso, anche se vi ricordo che di mestiere fatto altro). Se una modella inserisce l'iban o lo swift errato, di fatto il pagamento viene processato lo stesso, sia dal personale amministrativo, sia dalla banca mittente, sia da quella destinataria, si, proprio così, perchè il più delle volte (forse nel caso dell'iban sbagliato), il pagamento parte lo stesso, per poi tornare dopo giorni, settimane, o addirittura mesi (è capitato con alcuni istituti bancari, che non si capisce come mai hanno dei tempi biblici per rimandare al mittente bonifici che non potranno mai elargire), detto questo, va da se che queste operazioni hanno un costo, che ci viene addebitato dalle banche e che di conseguenza giriamo alla modella che in quel particolare contesto, ha inserito i dati errati. La stessa perdita si riverificherà anche nel mese successivo, se non verranno cambiate le coordinate dalla modella e sapete quante sono le ragazze che nonostante lo storno per dati errati, non cambiano le coordinate per almeno due o tre pagamenti successivi? No che non lo sapete, ve lo dico io: Più del 70% (eppure il tutto viene loro puntualmente notificato via mail nel momento esatto dello storno, hanno anche una nota nella sezione pagamenti del loro backoffice) Sarete d'accordo con me che mi sembra quasi ovvio che non possiamo pagare noi 25/30 euro moltiplicato per 10/20/30 modelle che ogni 15 giorni scambiano la O con lo 0, la I con la l e simili? Saluti Tony |
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#9
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Buona sera ragazzi, una piccola curiosità: ma per assistenza cosa intendete esattamente? Assistenza sui pagamenti? Silvietta84 quanti tickets di supporto tecnico hai inviato fino ad adesso? Per supporto tecnico si intende: Problemi con flash, l'audio non mi funziona, ero in pvt e sono caduta ecc. Nella sfera del supporto generico potrebbero rientrare tickets del tipo: perchè mi hanno rifiutato una foto? quanto ci mettete ad approvare il mio video? Il mio partner è in attesa, un utente mi disturba, la data di scadenza del documento è errata, potete correggerla? ecc. Tickets di questo tipo (per intenderci che non siano tickets inerenti i pagamenti, per i quali è previsto l'invio del reclamo direttamente da RIV) quanti ne hai mandati fino ad adesso? Ve lo chiedo solo per capire, perchè so che non tanto tempo fa, proprio su RIV erano state fatte delle interviste mirate ed è uscito che una delle cose che funziona meglio è proprio il supporto. Non è che vi state confondendo tra supporto tecnico/generico (per intenderci quello che si riceve inviando ticket su RIVhelp, week end esclusi) e reclamo? Saluti Tony |
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#10
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In oltre mi è stato detto da alcune modelle iscritte dal mio link, che un errore dell IBAN per una modella equivale ad una perdita di una percentuale del guadagno ottenuto oltre che un perdita di ulteriore tempo per dovere attendere un altro mese che siano inviati i dovuti guadagni. in oltre la modella se per un motivo (X) dovesse nuovamente sbagliare l'IBAN perderebbe un'altra percentuale dei suoi guadagni per poi dover attendere ancora un altro mese... Vogliamo parlare di questi aspetti? Last edited by sciamano80; 12-01-2015 at 11:00 PM. |
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