![]() |
|
REGISTER for FREE |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Io posto qui appunto per dare visibilità alla cosa e per discuterne, e aprire un ticket sò bene che non servirebbe proprio a nulla. Io promuovo anche altre piattaforme diverse da riv, parlo con i miei affiliate manager, oltre che a frequentare gli stessi siti come un normale utente spendendoci pure dei soldi, visto che mi piace sapere cosa stò vendendo, per proporlo poi al meglio a chi naviga. Quindi se una cosa di RIV non mi piace lo dico, ma lo faccio solo sperando che serva a migliorarlo. Il mio è un atteggiamento positivo, il vostro invece è solo negativo miei cari. Quindi se sei in grado di la tua amore mio. E cmq non ho finito, ci sono altre cose di RIV che non trovo per nulla funzionali e intuitive. Bisogna partire dal presupposto che non tutti sono ferrati col computer e con questo tipo di siti, quindi la cosa primaria è renderlo il più semplice possibile per chi naviga. Secondo me una marea di gente che entra su riv non capisce come funziona, oppure lo ritiene troppo complicato e desiste. Last edited by riiv; 01-31-2011 at 04:18 PM. |
|
|