![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|
|||
|
|||
![]()
E' vero, Riiv forse usa toni un po' "bruschi" per scrivere le sue osservazioni, ma persone come lui sono preziosissime in qualunque ambito...il feedback è fondamentale. Vale per i programmi di affiliazione come anche per i siti a pagamento. Anche noi di PiediCash quando riceviamo le critiche siamo più soddisfatti di quando riceviamo complimenti
![]() Detto questo...RIVCash è sicuramente unico nel suo genere. Ha logiche particolari ed un suo settore, che non necessariamente è lo stesso di altri programmi di cam. Non scordiamoci che Riv non è solo CAM...è anche la possibilità di acquistare contatti MSN, e-mail, intimo usato...tutte cose che gli altri programmi di cam non offrono. Quindi beh...confrontarlo con quei programmi è forse sbagliato...fermo restando che di cose migliorabili ce ne sono tante...nessuno è perfetto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
L'interfaccia della chat è quella dove invece sono stati fatti i cambiamenti maggiori (almeno dal 2008, da quando pubblicizzo io RIV e Rivcash)... è sempre molto diverso dagli altri... ma è cambiato. La differenza principale dagli altri siti, che piaccia o meno (a me non piace), è sicuramente proprio la chat. Nessun altro sito ha la chat comune, dove tutti parlano con tutti. Le ragazze abituate agli altri siti la odiano, quelle che sono "nate" su RIV la trovano utile... ad ogni modo di sicuro finchè c'è quella è essenziale il "filtro in ingresso" che ti costringe ad avere crediti prima di accedervi (ho visto ne parli in un altro post)... I cambiamenti che hanno fatto? Beh l'interfaccia, le chatroom private, il multilingua...e altre che non mi ricordo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
mettere i nomi di altri siti CONCORRENTI suL forum di rivcash, lodandolo per giunta è sbagliato. Sembrerebbe quasi un tentantivo di annientamento del programma via forum...o spam.
Poi il fatto che riv abbia la chat pubblica e le stanze private, in effetti può sembrare caotico, ma è pur sempre una differenza rispetto a quello che c'è in giro. Ormai tutte le chat sono uguali fra di loro, forse il fatto di avere una chat comune dove uno può parlare con + di una ragazza per volta può risultare una novità per utenti abituati alla concorrenza.. mentre magari per alcuni è come dite voi "una perdita di tempo", ed allora non fanno altro che cliccare sulla privata. E' come quando vai al supermercato, puoi scegliere tra tanti prodotti magari della stessa tipologia ma di case diverse, con ingredienti differenti.. che ne so io compro sempre il riso basmati, quello a chicco lungo per intenderci (ehehe), c'è chi preferisce il carnaroli ma per me ha troppo amido e non lo digerisco. Raga è questione di gusto. Se fate un indagine in giro, troverete sempre chi dice bene di uno piuttosto che un'altro.. ma scriverlo nel forum .. beh ripeto puzza un pochino.
|
|||
|
|||
![]()
NON TE NE VAI A FARE IN CULO, RIIV DEL CAZZO?? da quando sei arrivato qua, hai detto solo un sacco di stronzate, tu parli male della chat solo perchè non sei capace di guadagnarci sopra perchè sei un incompetente. questo mi ricorda una mia compagna di scuola, che siccome non era brava in ginnastica artistica, si era data agli sport maschili elogiando il basket, solo perchè era sgraziata come uno scimmione .
riv va bene cosi com'è, con la chat pubblica, con le iscrizioni e con tutti i cazzi che ci stanno. tante ragazze e tanti utenti amano la chat pubblica anche per ritrovarsi, non è solo una macchinetta per fare soldi, questi sono discorsi da papponi, le cam girl son donne, non solo macchine per soldi. se vogliono anche chiacchierare invece che fare solo pvt, cazzi loro, se a te non va bene, affiliati su altre videochat e vedi di NON ROMPERE PIù I COGLIONI. gilda pedone
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tralasciando che la chat pubblica puoi anche farla, nessuno te lo vieta, però relegare il tutto in una finestra di popup non lo sò, non mi piace. Cmq io qui stò parlando della pagina di iscrizione |
![]() |
|
|