![]() |
|
REGISTER for FREE |
|
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao, grazie delle tempestive delucidazioni,.... insomma vuoi dire che i clik che vengono fatti sulla campagna2 vengono conteggiati sulla campagna1???.... se è così per me è ok!
tanto per curiosità è possibile avere i 2 conteggi separati?.... |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
No, il concetto è diverso: vengono aggiornate le statistiche della campagna che eventualmente è stata memorizzata sul browser. Il che vuol dire che può essere una tua campagna cosi come quella di un altro webmaster. Come consigliato già almeno 3 volte in questa discussione: svuota cache, elimina cookie, fai un click sulla campagna di cui vuoi verificare il funzionamento, aspetta l'aggiornamento delle statistiche e mgicamente vedrai che funziona tutto. Di contro puoi fare anche un altro test: svuota cache, elimina cookie, fai un click usando il refer di un altro webmaster e da quel momento in avanti (a meno di non elimare nuovamente i cookies) vedrai che magicamente nessun'altro dei tuoi click verrà segnato nelle tue statistiche ma in quelle dell'altro webmaster. Perdonami, sono cose un po' tecniche ma meglio di così non riesco a spiegarle
|
|
|
|||
|
|||
|
ti ringrazio, sei anche troppo chiaro e gentile... la cosa mi sembra anche semplice...ma....cache cookies???... per me è arabo!!! cercherò di farmi aiutare da qualcuno che ne capisca.... però non mi è ancora chiaro il concetto che cliccando su rcid=yyy mi segnali su rcid=xxx, ok che il mio compiuter identifichi sempre il xxx e mi segnali la ma ci sarà pure qualcuno che avrà cliccato su yyy da qualche altro terminale... in questo caso dovrbbe essere segnalato sulla campagna 2 ...o no?....
|
|
|
|||
|
|||
|
ho provato a cliccare la 2 campagna da un altro terminale ma continua a non segnalare nulla...........
|
|
|
|||
|
|||
|
....help!!!.... admin o chi mi può aiutare,.... ieri le mie statistiche davano più di 2000 visite, oggi ne trovo solamente qualche decina..... SI è AZZERATO TUTTO!!!... come mai??? come posso fare per sistemare??........
|
|
|
||||
|
||||
|
Prova a impostare i filtri e magicamente vedrai le varie statistiche riferite al periodo scelto
|
|
|
|||
|
|||
|
admin, penso che la mia campagna2 non funzioni, ho provato a cliccarla dopo aver cancellato coockie ecc... ma il contatore non segna, è costantemente fermo a 73...??????????......mi puoi aiutare....
|
![]() |
|
|