Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 04-29-2010, 10:09 PM
uandre uandre is offline
Junior Member
 
Join Date: Apr 2010
Posts: 3
Default Problema con Ioriv e dati sbagliati

Buonasera.Sto notando che le campagne create sponsorizzando Ioriv per l'iscrizione delle ragazze non mi viene calcolata nelle statistiche. Ho provato a cliccare sui link creati per queste campagne ma non vengono segnalati nella statistica di conseguenza temo non funzionino neanche gli incassi. Oltre a questo noto un numero di hits che non può coincidere con il traffico del mio sito. Quelli non sono i click ma le visualizzazioni del banner forse? Comunque resta più grave la prima domanda.
Grazie
Reply With Quote
  #2  
Old 05-01-2010, 12:13 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Ciao non ci sono problemi con le statistiche.
Ti ricordiamo che le statistiche sono aggiornate con uno scarto fino a 20 minuti.
In gni caso in ogni report trovi l'ultimo aggiornamento statistiche.

Utilizzando i link corretti non ci sono problemi nel tracciamento.
Puoi fare una prova di iscrizione e vedere.
Assicurati ovviamente di svuotare cache del browser così come eliminare i cookies.
Quando hai fatto la prova, mandami messaggio privato con l'utente di test che hai registrato se non te lo vedi nelle statistiche così possiamo effettuare i controlli del caso.

Per quanto riguarda il conteggio hits ecc, SICURAMENTE ci sono discrepanze tra le tue statistiche e le nostre in quanto i due sistemi utilizzano evidentemente modi e strumenti diversi per il conteggio.

Ti consigliamo di utilizzare Analytics, un sistema esterno, sui tuoi siti in white label per avere statistiche diciamo "affidabili" secondo i loro standards.
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 05-01-2010, 11:26 PM
uandre uandre is offline
Junior Member
 
Join Date: Apr 2010
Posts: 3
Default

Utilizzo analytics e per ora mi ha sempre dato dati attendibili. Il fatto che se io clicco su un link iscritto con una certa campagna non vedo avanzare il contatore. Anzi il contatore di quella campagna è sempre a 0 come se non avessero mai cliccato. Il codice lo creato facendo il circuito di rotazione come ho fatto con gli altri però solo quelli creati per Ioriv non mi funziona.
Reply With Quote
  #4  
Old 05-03-2010, 06:06 PM
uandre uandre is offline
Junior Member
 
Join Date: Apr 2010
Posts: 3
Default

Ho bisogno di assistenza. Continua a non funzionare. Clicco ma nessun conteggio viene incrementato nella statistica e rimane a 0. Il problema è solo su Ioriv!
Reply With Quote
  #5  
Old 05-04-2010, 11:47 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Ciao, i click e le impressions inviati a ioRIV non vengono conteggiati in quanto considerato "proxy"... ovvero, solo come intermediario tra l'utente e il sito RIV o rivcams (a seconda della lingua), ovvero vengono poi conteggiati i click effettuati nei link di ioRIV.

Fammi sapere se tutto chiaro
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 11:07 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.