![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
![]()
capita anche voi che la wlebel non funziona, vale a dire il sito e attivo e quando si ci si loga funziona. se si clicca su videochat si apre il popup e funziona fino a initializing room e poi non si collega.
|
|
|||
|
|||
![]()
Hai fatto bene, succede anche sui miei white label, penso un po' su tutti, sarà un problema che credo sia comune...tony ci darà delucidazioni in merito al più presto !
balto |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao ragazzi,
in questi giorni abbiamo rilasciato nuovi aggiornamenti della videochat, quindi potrebbero esserci stati alcuni problemi di visualizzazione e collegamento temporanei. Qualora il problema dovesse persistere, vi chiedo di segnalarmelo qui, allegando anche uno stamp della videata dell'errore. Un saluto Tony |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Tony,
il problema credo che sia sempre presente, in quanto l'iniziazione del popup delle chat si blocca sullo stato initializing rooms e rimane così senza far accedere all'interno. Ora io ho provato come guest, non sò se questo succede anche agli utenti registrati. Comunque ho visionato anche altri siti white label di altri colleghi e succede sempre la stessa cosa. Invece accedendo da riv, anche come guest, si entra tranquillamente all'interno della chat. |
|
|||
|
|||
![]()
Confermo, il problema si verifica anche con i miei white label.
|
|||
|
|||
![]()
Noooo succede anche nel mio
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Abbiamo inoltrato una richiesta di intervento urgente.
Vi faccio sapere al più presto. Tony |
|
|||
|
|||
![]()
Grande Tony, sei tutti noi!!!!!
![]() ...ma in ferie non ti mandano? |
|
|||
|
|||
![]()
Nessuna news ? Il problema è ancora presente, guadagni bloccati. Sigh !
|
|
||||
|
||||
![]()
Abbiate pazienza ragazzi, ho ri-sollecitato.
Vi dico non appena ricevo risposte. Saluti Tony |
![]() |
|
|