![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
![]()
salve a tutti! ho una cam girl che non lavora da quasi un mese, ma è ancora attiva. ho il dubbio che si sia iscritta con un altro nick, come faccio a sapere se è così (se si può) ?
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Per permetterci di fare un controllo più accurato, ti chiedo cortesemente di inviarmi un messaggio privato con il nickname della ragazza in questione. Saluti Tony |
|
|||
|
|||
![]()
da poco ho il sito.
volevo capire semplicemente come arruolare ragazze. i vari passaggi,gli strumenti, come loro spiegare,e come fare per persuadere,nel caso.. premetto che sono iscritto in un sito femminile,dove , nel loro forum, spesso ci sono discussioni di ragazze che vorrebbero guadagnare ecc.. quindi una situazione ideale.. come inserirmi?? ma...e' il mio link reffer?? grazie.. alex.. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
per procurarti il codice ref, devi fare il login su Rivcash.com * Strumenti affiliato * Seleziona la campagna (se ne hai più di una) * Nel campo "sito promosso" seleziona ragazzeinvendita * Nel campo "Seleziona strumento" scegli simple link Quello è il link con il tuo codice ref da inviare ad eventuali ragazze. Se una ragazza non è mai stata su RIV prima e si registra partendo da quel link, la affilierai sotto di te e percepirai la percentuale di guadagno pattuita su tutte le sue performance e a vita. Una raccomandazione: Assicurati di passare il link solo alle ragazze che conosci e che ti fanno esplicita richiesta. Inviare link in modo massivo e a persone con le quali non si ha alcun tipo di rapporto è considerato spam e tale politica è severamente vietata dal nostro regolamento. Su RiVCash.com esiste una sezione faq con tutte le info necessarie e il forum è pieno zeppo di discussioni che trattano tutti i vari argomenti, quindi ti chiedo cortesemente di fare qualche ricerca prima di fare domande su argomenti già ampiamente trattati. Ti ringrazio anticipatamente. Saluti e buon lavoro Tony |
![]() |
|
|