![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
![]()
Salve,
ho creato un sito white label per la sezione rivfetish. Nel contenuto ho inserito delle modelle che rispondono secondo me più al tipo di ricerca effettuata delle persone che riesco a contattare tramite i miei siti. Sul sito però non riesco a far comparire questa sezione Top Models, invece continuano ad apparire le modelle che apparivano prima come Webcam Girls Online, sezione ripetuta due volte. Come faccio a far apparire le Top models? e se è possibile posso far apparire questa sezione Top Models su un altro sito non white label, con lo stesso concetto del banner? Grazie e scisate se le domande sono noiose ma mi sono appena iscritto! Buon lavoro... |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao, mi sa tanto che nel white label previsto per rivfetish non sia contemplata la funzione "top models"... admin, correggimi se sbaglio...
Per quanto riguarda, invece, i links alle singole ragazze lo puoi fare manualmente creandoti dei banner personalizzati e linkarli direttamente al profilo di ogni singola ragazza che intendi promuovere.
|
|||
|
|||
![]()
Ciao e grazie per la solerzia.
Per le top model l'opzione c'è ma credo che ci sia qualcosa che non va perchè anche altre funzioni non sono attive, ad esempio i link ai contenuti (interviste opinioni ecc) e alcune cose strane quando inserisci un logo ecc. Credo che sia ancora in fase di sviluppo. Cmq seguo il tuo consiglio circa i banner. grazia ancora e buon lavoro. |
|
|||
|
|||
![]()
Ci sono alcuni template che non prevodono per esempio il banner in homepage, anche la funzione top models è disabilitata. Dipende dal template che utilizzi, probabilmente quello relativo a rivfetish non lo permette. Il link alla sezione dello scambio banner si abilita in automatico nel momento in cui inserisci dei banner e questi vengono approvati dall'admin.
|