![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
![]()
Nel pannello "Sommario statistiche" sono visualizzate tutte le visite provenienti da campagne realizzate dall'utente. Mi chiedo dove vengono visualizzate le visite dirette, gli utenti iscritti, ecc. al sito rivcash personalizzato
|
|
||||
|
||||
![]()
Per un sito white label, ti consgiglio l'inserimento di Google Analytics per avere dettagli e statistiche più complete e dettagliate, non solo in termini di visitatori.
|
|
|||
|
|||
![]()
Questo l'ho gia fatto.
Vorrei capire se un utente che arriva sul mio sito white label tramite motore di ricerca, si iscrive e spende denaro. Dove mi viene indicato nel pannello di controllo rivcash questo utente ed i guadagni da lui provenienti? |
|
||||
|
||||
![]()
Ehm.. nella sezione guadagni.. non ho capito la domanda forse?
|
|
|||
|
|||
![]()
Entrando nel mio pannello di controllo alla voce "Sommario Statistiche" vedo tutte le statistiche relative alle mie 5 campagne create. Campagne che girano all'interno del mio sito.
Mi chiedo dove sono presenti le statistiche relative al mio sito white label: visite dirette, utenti iscritti, guadagni....... |
|
||||
|
||||
![]()
I siti creati sono associati a una campagna, per cui vedrai tutto nei report relativamente la campagna cui hai associato il sito withe label
|
|
|||
|
|||
![]()
Ok grazie. Tutto ok adesso
|
![]() |
|
|