![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti colleghi, ho un problemino, ieri sera ho dato il mio link ad una ragazza per fare l'iscrizione, purtroppo stamattina ha cercato di contattarmi ma ero a lavoro, così scioccamente dato che il link non andava per qualche motivo si è iscritta tramite sito. Mi chiedevo visto che il sito glie l'ho fatto conoscere io e che è interesse anche suo essere mia affiliata se c'è modo di affiliarla ora, il suo account attualmente è ancora in fase di approvazione. Grazie in anticipo
Last edited by MasterSam; 02-20-2017 at 12:16 PM. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
siamo spiacenti, ma purtroppo in questi casi non affiliamo manualmente. Saluti |
|
|||
|
|||
![]()
Non può nemmeno annullare l'iscrizione e rifarla? Contando che è una mia conoscente e che se non fosse stato per me nemmeno avrebbe preso in considerazione l'idea di lavorare in chat, sono due mesi che ci sto dietro!
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Se la ragazza fosse invece arrivata tramite un altro ref code? Molte volte le ragazze dicono una cosa, poi ne fanno un altra. Al di la di quello che la ragazza può aver detto a te, ipotizziamo che "scioccamente" (come giustamente hai detto te, sia passata per un sito di un altro webmaster, togliere l'affiliazione ad esso sarebbe profondamente ingiusto. |
![]() |
|
|