![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao grazie , intanto complimenti per la vostra piattaforma e poi alcuni quesiti :
- Il sistema di monitoraggio mi dice che ci son state 400 visualizzazioni tra banner e text links ma 6 utenti unici è molto approssimativo oo esatto ? - 2 non risco a impostare l' alias del mio white label , ora funziona ma non sono sicuro del suo corretto funzionamento potete controllare ? www.belle-monelle.com http://belle-monelle.rivcash.com/ Grazie ancora Faccio 150K visitatori mese sui miei siti ho deciso di darmi all' adult e ho già fatto affiliazione al sito incontri bello anche quello speriamo bene |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao doktoracx, benvenuto tra noi.
Hai perfettamente ragione sul punto uno. In effetti il nostro sistema di stats non è preciso, infatti abbiamo dato la possibilità di inserire il codice di monitoraggio di Analytics. Abbiamo preferito non caricare i nostri server con scripts di statistiche molto più complessi e pesanti (visto che esiste analytics e fa un ottimo lavoro), per riservare più risorse possibili a tutto il resto. Per quanto riguarda il punto due, io vedo tutto correttamente e sta funzionando tutto bene. Per qualsiasi altra domanda, non esitare a contattarmi. Saluti e buon lavoro Tony |
|
||||
|
||||
![]()
Quale è l'account di test che hai registrato?
Tony |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao la mail di conferma mi è arrivata inoltre da una mail di un sito che avevo fatto prima e poi cancellato dopo due ore , ho nuovamente inserito nuova mail ,per la conferma notifiche che è ora redazione@belle-monelle.com
Utente test nick: matt73recco login: matteo1973recco email: progettowb@libero.it Quindi mi arriva la registrazione utente tra l' altro con le campagne svolte mis embra strano non abbia avuto nemmeno una iscrizione , capisco che ancora presto per pagamenti effettuati ma iscrizioni gratuite mi sembra strano vedi che faccio abitualmente DEM e altro per attività primaria ............poi tutto è possibile Oltre che dal vostro pannello di controllo mi dice che non è possibile Alias perchè i DNS non sono stati configurati , mentre invece l' alias è già funzionante Difatti come aggiorno il riv.cash si aggiorna il mio belle-monelle.com anche nella grafica Non lo dico per far critiche , ma cè qualcosina che non sta funzionando Last edited by doktoracx; 07-28-2014 at 01:05 PM. Reason: aggiornamento |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
l'affiliazione è stata tracciata correttamente alla tua "Campagna 1" che ha come rcid: 10964. Per vedere i dettagli dell'utente che si è registrato, devi andare nella sezione "Utenti" della colonna di destra. Saluti Tony |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Il dominio funziona sia con il www. che senza, quindi anche l'alias è stato impostato correttamente. Direi che sta funzionando tutto bene, non resta altro che promuovere il wl e vedere come converte con i tuoi invii DEM e altro. I contatti sono profilati? Quanti contatti hai? Saluti Tony |
|
|||
|
|||
![]()
grazie , ho 250K di contatti non tutti profilati per sesso ma tutti italia di qualità , userò diverse strategie di web marketing al riguardo
ora una riflessione riguardante attività di iscrizione webcam girls vorrei una vostra opinione sto iniziando attività di recruitment cam girls/womennon solo in italia per amicizie e referenze sono duubbioso su un feed back positivo proveniente dalla rete senza conoscersi , voi che stats avete sull' argomento ? qualche informazione in generale o pensiero al riguardo cordiali saluti |
![]() |
|
|