![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|
|||
|
|||
![]()
Il problema e' il pop-up "per entrare su questo sito devi essere maggiorenne", se clicco su entrare si blocca, si carica ma non procede. sia con firefox che con IE.
|
|||
|
|||
![]()
E' molto strano perchè io non ho alcun problema. Il sistema l'ho testato con diversi browser e con pc differenti.... mai avuto problemi.
|
|||
|
|||
![]()
Non è mio interesse spammare ma vorrei che gli utenti del forum provassero ad accedere a http://www.contatticaldi.com per verificarne il suo funzionamento. Il popup iniziale del disclaimer utilizza uno script in javascript che funziona regolarmente con tutti i nuovi browser. Può darsi che dia qualche problema con browers vetusti e non aggiornati, ma con le ulime versioni funziona molto bene. Potreste verificare e postere sul forum? Grazie 1.000!!!!!!
|
|||
|
|||
![]()
Squilloboy,
Con IE7 sono riuscito ad entrare, con firefox 3 continua a non funzionare... Comunque dal punto di vista SEO, questo e' il miglior sito dei 3. Utilizzo dei links interni con parole chiave, le urls sono ricche di parole chiavi e le pagine sono ricche di contenuti. Ti devo fare un paio di domande, quante pagine ci sono nel sito ? e stai utilizzando una sitemap ? Fammi sapere,
|
|||
|
|||
![]()
Ciao.... io riesco a entrare con IE 6.0 SP1 e Firefox 3.0.5 (scaricato oggi) senza alcun problema... Con altro PC utilizzo IE 7 ottimamente...
Il sito per ora conta circa una trentina di pagine e trovi un sitemap in http://www.contatticaldi.com/sitemap.xml Ciao!!!
|
|||
|
|||
![]()
Bravo! la sitemap.xml ci vuole sempre.
Al tempo stesso anche la sitemap.html e' essenziale, non l'ho trovata all'interno del tuo sito. Una sitemap.html e' utile per gli users e per i motori di ricerca, aumenta l indicizzazione e il ranking delle parole chiave. L'importante e' utilizzare solo text links ricchi di parole chiave. Pensi di poter creare una sitemap.html ? Saluti,
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao!!!!!
|