![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
stai applicando correttamente i filtri data? Cosa intendi per riepilogo generale? Saluti |
|
|||
|
|||
![]()
mi intrometto
ma per caso rancidio, intendi tra il totale guadagni in alto e il totale righe nelle stat guadagni del mese? gilda
|
|||
|
|||
![]()
Esatto Gilda proprio cos', il totale delle statistiche mensili è di molto maggiore rispetto al totale che si vede in alto a destra, che di solito aveva sempre combaciato alla perfezione...
Ci tengo a precisare che i filtri sono correttamente impostati e richiedendo io il pagamento l'ultimo giorno del mese i valori delle statistiche mensili e quello in alto a destra devono combaciare. Chiedo allo staff una urgente verifica |
|
|||
|
|||
![]()
è urgente in quanto dovrei richiedere il pagamento a fine mese...
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Quello che vedi in alto è il totale partendo dalla data dell'ultimo pagamento. Saluti |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao, la richiesta di pagamento precedente l'ho fatta il 30 giugno quindi le statistiche mensili di luglio e il riepilogo sopra in alto a destra devono combaciare, per questo chiedo un controllo urgente.....
|
![]() |
|
|