Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

 
 
Thread Tools Display Modes
Prev Previous Post   Next Post Next
  #2  
Old 04-10-2017, 08:03 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,929
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by rancidio View Post
Buonasera a tutti, mi è stata inviata una nuova carta payoneer a causa del blocco di quella vecchia per via di una transazione non autorizzata (successo ad altri utenti del forum c'e' anche una discussione sull'argomento)
Oggi ho provato ad effettuare il mio primo pagamento tramite pos e mi viene richiesto il pin.... la vecchia non lo richiedeva.

Il problema che a me con la carta non è stato inviato nessun PIN..

Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ed ha risolto?

Suggerimenti?

Ho provato a scrivere al supporto ma vediamo entro quanto rispondono

Grazie

Un saluto
Ciao rancidio,
hai abbinato la tua nuova carta al tuo account payoneer/firstchoicepay?
Se si, il PIN puoi inserirlo da backoffice direttamente dal loro sito.
Dovresti trovare la voce inserisci/modifica pin in alto a destra, sotto il div del login, comunque nella parte destra della navbar.

Fammi sapere

Saluti e buon lavoro
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 03:05 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.