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Provo a rispondere punto punto alle tue domande. Quote:
Mi spiego meglio: nel tempo abbiamo instaurato delle forme di collaborazione che prevedono diversi sistemi e tecnologie di comunicazione tra il nostro network e il sito/network del partner: Single sign-on, api, persino piattaforme personalizzate create adoc per il partner, ecc. Tuttavia, come tu ben sai, questo genere di personalizzazioni richiedono sviluppo e lo sviluppo ha un costo, costo che può essere compensato da una sola cosa: mole di traffico. Trattandosi di un sito nuovo che hai intenzione di fare adoc, questa cosa non te la posso garantire, anzi, visto che mi piace essere diretto, almeno all'inizio è fuori discussione. Quote:
Lo strumento in questione si chiama "Live video Feed" e ti da la possibilità di pubblicare video di ragazze random, o di alcune ragazze specifiche selezionate dal pannello di controllo. Nel secondo caso, quando la modella non è in linea, puoi scegliere di mostrare la foto del profilo, o un suo video. A parte questo strumento, ne troverai tantissimi altri, ma in ogni caso dovrai sempre rimandare l'utente sul nostro sito e sperare che questo effettui la registrazione, perchè si concretizzi l'affiliazione. I nostri strumenti promozionali sono sviluppati in vari modi: a partire da flash e a finire all'html5. Quote:
* L'utente clicca sul refcode * Scrive il cookie in locale con i riferimenti della campagna creata con il tuo account RIVcash * Passa sul nostro sito * Si registra * L'affiliazione ti viene riconosciuta in automatico. Quote:
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Per far fronte alle esigenze di tutti, diamo la possibilità ai nostri affiliati di creare delle campagne (ne puoi creare quante ne vuoi), per svolgere più facilmente attività di monitoring delle conversioni. Ogni campagna può corrispondere ad un sito, ma anche ad un singolo banner in una determinata posizione della pagina, piuttosto che ad un altro da un'altra parte. Per esempio: * Se hai tre siti, puoi creare tre campagne separate (sito 1 - sito 2 - sito 3), con tre refcode separati, così potrai sapere sempre ed esattamente quale è il sito che ti sta convertendo di più e quale invece necessita di interventi correttivi. * Se invece hai un sito e al suo interno vuoi mettere un banner nell'header, uno nel footer e un Live video Feed nelle pagine interne, potrai creare tre campagne separate (banner header, banner footer e Live video Feed), così saprai quale animazione, piuttosto che banner converte di più e quale converte di meno. Non sto li a dilungarmi per spiegarti che il più delle volte un banner nell'header, converte di più di un banner nel footer, ma non necessariamente perchè è più bello, ma solo per una questione di posizione favorevole (anche se non è sempre sempre così). Spero di aver risposto a tutte le tue domande e scusa ancora per il ritardo. Saluti e buon lavoro |
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