Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > News
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 12-17-2008, 10:45 PM
skyhook skyhook is offline
Member
 
Join Date: Nov 2008
Posts: 38
Exclamation ancora una rettifica

Gilda, scrivi che io sono su rivcash per tenere i contatti con chi si affilia. Non avendo capito cosa vuoi dire, ti e vi spiego che ci faccio. Sono un precario che tra 14gg rimarrà senza lavoro, papà di tre gemeli da 6 mesi. Cerco una piccola possibilità di guadagno, tra le tante della rete. Non è che ci tenessi a scrivere questo, ma siccome un messaggio privato è stato tirato in ballo e messo alla berlina, allora no pensato che era giusto scrivere ciò
Questo è il mio ultimo messaggio nel forum. Non vi disturberò più. Buon proseguimento col lavoro a tutti
Reply With Quote
  #2  
Old 12-18-2008, 02:19 AM
cleopatra2006 cleopatra2006 is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 96
Thumbs down si ma beh

guarda spero vivamente che i tuoi 3 fantomatici gemelli di 6 mesi negli anni diventino + intelligenti di te.
Toccare un argomento così delicato, tra l'altro tra sconosciuti, è da emerito ignorante, e del resto questo è evidente anche da come ti esprimi, che lingua è?
Ma soprattutto, se sei precario in non so quale lavoro, pure qua lo sei, perchè ti sei tolto uno dei pochi aiuti validi per imparare qualcosa.
A me ste cose fanno schifo, anche se vanno a toccare gli altri.
Non ci vuole un genio per immaginare come una persona si possa sentire dopo questa frase ricordo, io nn auguro niente a nessuno, ma ho sempre sostenuto la dura legge del "prova un pò quello che ho provato io e poi sappimi dire"
un saluto a tutti
__________________
Un tempo, davanti ad un morto, mi chiedevo: "A che gli è servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti ad ogni vivo.
Reply With Quote
  #3  
Old 12-18-2008, 06:21 AM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 617
Cool lascia perdere va

ci sono altri modi per dire a una persona che la conosci ...... se è lei.

e mi sembra che nella mia vita ne ho fatte di cose per essere ricordata, ma tirare in ballo mio padre, è una cosa che non perdono a nessuno.

sei precario? hai tre gemelli da mantenere? ... allora non sprecare tempo a chattare in giro e va a lavorare in cantiere che hanno bisogno tutti i giorni di gente che ha voglia di lavorare seriamente. Non è certo con rivcash che puoi avere prospettive immediate, specie con il tuo modo di fare.
nel mio profilo di rivcash, non c'è nulla che possa fare pensare a determinate cose legate a fatti di cronaca, sei stato tu a contattarmi per primo nei messaggi privati e sapevi benissimo chi ero, era evidente che andavi a colpo sicuro da quello che scrivevi, per non parlaredel fatto che sapevi che sto su riv come camgirl, cosa interessante visto che li non uso il mio nome e cognome.
fa come te pare , posta, non posta, affilia, non affilia, ....non sono neanche arrabbiata, perchè non vale la pena, mi meraviglio solo che nonostante le catastrofi mondiali, ( fame, guerra, malattie, tsunami, ecc ecc) gli imbecilli si salvino sempre.

gilda pedone
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda

https://premiumline.cloud
Reply With Quote
  #4  
Old 12-18-2008, 06:33 AM
skyhook skyhook is offline
Member
 
Join Date: Nov 2008
Posts: 38
Default veramente il mo ultimo post

Leggevo il forum ed eri presente in ogni pagina con risposte adeguate. Ti ho contattato per questo. Ti ho chiesto scusa, non credi basti. Ora finiamola che stiamo annoiando tutti.
Reply With Quote
  #5  
Old 12-19-2008, 03:20 AM
cleopatra2006 cleopatra2006 is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 96
Thumbs down secondo me...

Non Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa.
__________________
Un tempo, davanti ad un morto, mi chiedevo: "A che gli è servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti ad ogni vivo.
Reply With Quote
  #6  
Old 12-20-2008, 08:47 PM
Pablito89 Pablito89 is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 88
Send a message via MSN to Pablito89
Default

Quote:
Originally Posted by skyhook View Post
Leggevo il forum ed eri presente in ogni pagina con risposte adeguate. Ti ho contattato per questo. Ti ho chiesto scusa, non credi basti. Ora finiamola che stiamo annoiando tutti.
io non mi sto annoiando
Reply With Quote
  #7  
Old 12-21-2008, 12:33 PM
GNOCCA GNOCCA is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 119
Send a message via MSN to GNOCCA
Wink pazienza Gilda!

che ci vuoi fare se il mondo e' pieno di gente che dopo tanti anni e' rimasta ancora col "pisello" in mano?? pensa positivo...menomale che ce'!

Last edited by GNOCCA; 12-21-2008 at 12:36 PM.
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 06:32 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.