![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|
|||
|
|||
![]()
Forse mi sono espresso male.
Ben venga la chiusura di tutti quei siti flash lenti come non so cosa... (che poi il problema era che la gente utilizzava jpeg da 2 mega a fotogramma, perché con le immagini vettoriali flash era all'avanguardia!) Il problema sono tutti i banner che non andranno a funzionare. Ad esempio il banner che convertiva più in assoluto sul mio sito era Live Video Feed, che già ora google ha bloccato e bisogna premere play sulla finestrina. La mia paura è che Riv possa arrivare in ritardo (come accade purtroppo spesso ultimamente) e di conseguenza dover guardare ad altri competitor... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quando un utente vede l'anteprima reale di una ragazza, e clicca per vedere quella ragazza, è più facile che si registri, al contrario su un banner statico c'è poco da fare. |
|
|||
|
|||
![]()
Tornando sul tema originario, phicamaster ha ovviamente ragione.
Ma non posso credere che un'azienda come RIV non stia già lavorando a produrre i banner live in HTML5. Arriveranno dai, anche perchè quelli attuali già hanno diminuito di gran lunga l'effetto (visto il blocco preventivo all'esecuzione di Chrome). Fiducia nel lavoro di Riv, sempre. |
![]() |
|
|