![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
![]()
ciao silvia e ti ringrazio
ma alla fine è la scoperta dell acqua calda, praticamente il primo principio del seo è la ricchezza e l inserimento di contenuti, questo è un mantra che chiunque abbia un minino di conoscenza dell argomento, lo sa in prima persona. tanto è vero che ci sono siti blasonati di moda o estetica o anche motori, che associano blog e writer ai loro portali , per trainarli sui motori. tanto è vero che stavo appunto considerando l idea di affidarmi a dei writer che cercano visibilità, anche sul negozio. se fai conto che il programma di affiliazione che ho creato per il negozio, con i buoni sconto, l ho pubblicato oggi su un noto forum di addetti ai lavori, in meno di un ora ha avuto quasi 150 visite e ho già le richieste in mail per aderire.... questa è la dimostrazione che nessuno è profeta in patria ![]() ma non succede solo nel forum è tutto il giorno che sto al telefono con i numeri verdi di unicredit per la configurazione del pos sul negozio, e regolamente mi sento dire... SI BUON GIORNO SIGNORA, PER CORTESIA MI PASSA IL TECNICO?.... si ma il tecnico sono io ![]() creerò un alterego maschile GILDO IL PAZZO! ok torno al lavoro.. che a quanto pare, un noto brand della cosmetica vuole pubblicare i codici sconto e devo prepare un po di banner da spedire ![]()