![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
#1
|
|||
|
|||
![]()
Una cosa che ho notato è la difficoltà da parte di qualche ragazza ad ultimare la procedura di registrazione. Secondo alcune è un po' troppo macchinosa. Io personalmente non la ritengo così difficile.
Spesso mi sono ritrovato nella situazione di dover io stesso effettuare la procedura per conto di qualche ragazza in difficoltà. Lo faccio senza alcun problema. Forse sarebbe il caso di snellire un po' questa cosa. Sto lavorando ad un progetto che permetterà di fornire un'assistenza personalizzata alle ragazze, spero che venga apprezzato.
__________________
Giorgio |
#2
|
|||
|
|||
![]()
Su 10 nuove cam girl iscritte dal mio link nel giro di 2 mesi pur avendo guadagnato non ne lavora più nessuna.
E' evidente che c'è qualcosa che dovrebbe essere migliorato sopratutto per quanto riguarda i pagamenti delle modelle e l'assistenza, il mancato miglioramento di questo compromette il lavoro di noi Web Master. La domanda è la seguente, si vuole realmente migliorare la dove si può oppure ormai i servizi sono questi e rimarranno tali per sempre? Per le modelle -Miglioramento dell' Assistenza -Pagamenti più veloci -Pagamenti precisi |
#3
|
|||
|
|||
![]() Quote:
80% di utenti registrati non fa neppure 1 ricarica, quindi che si registra a fare? del 20% che spende la gran parte fa solo 1 ricarica
__________________
https://www.adultkingtube.com |
#4
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Siamo quasi nel 2016 il mondo va avanti se ci si ferma e non si migliora ciò che si deve migliorare si viene schiacciati dalla concorrenza. |
#5
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ciao alexia68, in questo mestiere il 20% di utenti paganti sono una marea. Se hai questo tasso di conversione, leccati pure i baffi senza mai fermarti. Fidati, non è da tutti. Ti confido una cosa senza entrare troppo nello specifico, qui su RIVcash c'è gente che guadagna tanti soldi, ma con una percentuale di utenti paganti nettamente inferiore da quella che hai tu. Se posso permettermi, ti do un consiglio: Se riesci ad ottenere un 20% di utenti paganti, vuol dire che il tuo traffico è di ottima qualità, quindi non mollare mai. Saluti Tony |
#6
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E te lo dice uno che, sebbene non faccia grosse cifre, con Riv guadagnicchia da un bel po' di anni ![]() |
#7
|
|||
|
|||
![]()
No ma io x quanto riguarda il supporto diciamo ke nn mi lamento..anche se qualche volta mi è capitato di scrivere e di ricevere risposta dopo die o 3 giorni dopo.. È normale ke dopo un po nn li mando piu, i ticket!
Io mi lamento sulla super lentezza della chat..( in questi giorni è veramente impossibile quasi) E soprattutto dei forti ritardi dei pagamenti.. Ke ripeto ultimamente, negli ultimi 2 mesi, pare regolare ma gli altro mesi è un casino.. Aspettiamo 15 giorni piu qualke giorno.... Ok ma nn 15 giorni e poi altri 10 giorni!! Cioè è assurdo! Poi immagino ke altre girl prendano altre vie e se edono ke i pagamento sono regolari è normale ke se ne vadano! Ma qua c'è anke un altro discorso.. Cavolo siamo tante e pochi utenti in proporzione!! Lavorano le veterane ma le nuove vedo ke fanno fatica.. E poi regà sta cavolo de classifica!! Levatela!! Scusate se sono andata un po ot ma era un po uno sfogo |
#8
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Last edited by sciamano80; 12-02-2015 at 08:22 PM. |
#9
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Quote:
Buona sera ragazzi, una piccola curiosità: ma per assistenza cosa intendete esattamente? Assistenza sui pagamenti? Silvietta84 quanti tickets di supporto tecnico hai inviato fino ad adesso? Per supporto tecnico si intende: Problemi con flash, l'audio non mi funziona, ero in pvt e sono caduta ecc. Nella sfera del supporto generico potrebbero rientrare tickets del tipo: perchè mi hanno rifiutato una foto? quanto ci mettete ad approvare il mio video? Il mio partner è in attesa, un utente mi disturba, la data di scadenza del documento è errata, potete correggerla? ecc. Tickets di questo tipo (per intenderci che non siano tickets inerenti i pagamenti, per i quali è previsto l'invio del reclamo direttamente da RIV) quanti ne hai mandati fino ad adesso? Ve lo chiedo solo per capire, perchè so che non tanto tempo fa, proprio su RIV erano state fatte delle interviste mirate ed è uscito che una delle cose che funziona meglio è proprio il supporto. Non è che vi state confondendo tra supporto tecnico/generico (per intenderci quello che si riceve inviando ticket su RIVhelp, week end esclusi) e reclamo? Saluti Tony |
#10
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In oltre mi è stato detto da alcune modelle iscritte dal mio link, che un errore dell IBAN per una modella equivale ad una perdita di una percentuale del guadagno ottenuto oltre che un perdita di ulteriore tempo per dovere attendere un altro mese che siano inviati i dovuti guadagni. in oltre la modella se per un motivo (X) dovesse nuovamente sbagliare l'IBAN perderebbe un'altra percentuale dei suoi guadagni per poi dover attendere ancora un altro mese... Vogliamo parlare di questi aspetti? Last edited by sciamano80; 12-01-2015 at 11:00 PM. |
![]() |
|
|