![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|
|||
|
|||
![]()
per chi vuole fare un lavoro mirato per esempio, c'è anche un altra possibilità che rende molto
ovvero quella di postare i profili delle rivgirl, affiliate o meno, e collegare sia la loro foto che un link, al loro profilo, comprensivo del id della vostra campagna, questo farebbe in modo che anche chi è a corto di argomenti, può creare dei post, ogni volta con un profilo diverso, ma collegandolo al vostro id Gavril
|
|||
|
|||
![]()
Ho dato un'occhiata a rivblog. E' da un po' che non ci vado, pare che ci siano problemi al template della home.
Praticamente cliccando sul menù a sinistra oppure sui profili che compaiono in alto, la pagina rimane vuota. Se voglio navigare all'interno del sito e "sfogliare" i vari blog personali, non compare nulla. Ho provato sia con IE che con Chrome ma non cambia assolutamente nulla. Non è che per caso c'è qualche errore nel codice?
|
|||
|
|||
![]()
veramente io noto che funziona tutto, altrimenti nessuno potrebbe registrarsi, loggarsi o accedere alle altre pagine, come evidenzio nel pannello admin !
prova con firefox, infatti lo avevo anche detto, di usare usare firefox, perchè con gli altri c'è un problema con l editor per i post. è lento a caricare, questo si, ma si apre tutto. infatti una ragazza ha creato ieri il blog con chrome, ( e infatti ha avuto problemi con l editor) ma solo dopo che si è registrata. ho cliccato i blog in alto e vedo i profili di tutti. se c'è un errore nel codice, dovrebbe dartelo, ti da un errore? Gavril
|
|||
|
|||
![]()
No, nessun errore... solo non si aprono correttamente la pagine e non mi fa vedere tutte le sezioni del sito. Purtroppo non utilizzo Firefox, ma soltanto Internet Explorer e Chrome.
Lo stesso problema lo riscontro su pc diversi. Gli altri riscontrano lo stesso problema? Oppure è soltanto mio?
|
|||
|
|||
![]()
perchè io vedo tutto da tutte le parti,
magari è un problema italiano, può anche esserci un blocco. facciamo due test e vediamo, in effetti la ragazza che si è iscritta ieri con chrome è dalla romania grazie della segnalazione Gavril
|