![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
scusami tanto, ma la richiesta di pagamento l'hai rifatta il May 12, 2015 alle ore 20:20:52. Dico bene? Saluti Tony |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao tony il pagamento l ho rikiesto il 30 aprile 2015 nn il 12 maggio...
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
dal pannello admin, come data di richiesta io vedo 12 Maggio. Sei sicura di non aver cancellato e rifatto la richiesta del 30? Saluti |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao tony, si vedo anche io cm datat 12 maggio.... e xkè cm ti dicevo i soldi rikiesti a fina Aprile furono declinati... , visto e considerato che dal 12 sono passati 19 gg, quanto ancora dovrò aspettare???
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
se quello di prima è stato declinato, non è da tenere in considerazione. L'ultima richiesta l'hai fatta il 12 maggio, quindi il pagamento dovrebbe arrivare entro il 15 del mese corrente. |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao tony.. rieccomi qui a ribadire che il pagamento risulta ancora in sospeso.... la rikiesta e stata fatta il 12 maggio al 15 doveva essere approvato e partire .. ad oggi lo vedo ancora in sospeso... ed è 15 giugno ..cm devo comportarmi??!! grz x l attenzione ...
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
il 15 è oggi, mi informo e ti dico. Saluti Tony |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao oggi è 17 siamo oltre i tempi previsti dal pagamento... e mi risulta ancora in sospeso.... sono mesi che: è x una cosa è x un altra sto pagamento nn mi viene evaso... posso sapere cortesemente il xkè? ....grz
|
![]() |
|
|