![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|
|||
|
|||
![]()
ciao Tony... ad oggi 20 Aprile ... dal 30 marzo scorso.... e trascorso piu dei primi 15 gg cm mi dici tu x evadere il pagamento... siamo a 5 gg di ritardo..... cosa devo fare?....
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
chiedo info, ma ormai dovrebbe arrivare a momenti. Saluti |
|
|||
|
|||
![]()
ciao tony... ad oggi nessun pagamento sulla mia payoneer... cmq ho avuto un problema nn trovo la mia payoneer e devo fare la denuncia di smarrimento.... x cortesia siccome o annullato il pagamento... x questo posso rikiederlo su un amica il pagamento o con payoneer o con bonifico .??
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ciao, si puoi richiederlo sul conto di un'amica, anche se di prassi lo sconsigliamo fortemente. In 10 anni abbiamo visto tante amiche scappare con il bottino, poi a quel punto noi non possiamo farci nulla. Buona giornata ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
come modifico i dati payoneer x mettere altri dati payoneer?,visto che nn me li fà modificare? grz tony ..
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Se fai richiesta alla payoneer, ti mandano un'altra carta, così non stai li a registrarti nuovamente e così resta sempre lo stesso indirizzo email. |
|
|||
|
|||
![]()
ciao tony mi sono informata nn rimane la stessa mail con payoneer... x cui dovete dissociarmi quella payooner dal profilo x poter riaccedere a pagamento con payoneer ma mi serve urgente prima del 30 io nn posso rikiederne un ltra a nome mio xkè e in corso lo smarrimento... ne ho rikiesta una a nome di mia madre... arriverà in 3 gg... ma devi dissociarmi l altra dal profilo xkè nel modifica dati payoneer nnmi fà accedere cm al bonifico.... grz
|
![]() |
|
|