![]() |
|
REGISTER for FREE |
|
|
|
#1
|
|||
|
|||
|
ciao tony , susa se ti disturbo ma è l unico contatto che ho x riv.... una mia affiliata ha bisogno di parlare con qualcuno del sito... tipo te che ci sei e aiuti noi tutti.... ha problemi di pagamento e nonostante i reclami e i vari tiket nn si riesce ad arrivare ad una conclusione.... posso chiederti se hai uno skype x poter parlare con lei? o un contatto diretto x le modelle??? grz e buon lavoro
|
|
#2
|
||||
|
||||
|
Quote:
i reclami possono richiedere del tempo. Per le verifiche sui pagamenti possono passare anche delle settimane, dipende sempre dalle tempistiche delle varie banche. Purtroppo non usiamo skype per il supporto, ma se vuoi mandarmi un messaggio privato con il nickname della ragazza in questione e gli id tickets dei reclami che ha già inviato, vedrò di sollecitare la cosa. Purtroppo però ci sono delle tempistiche che non dipendono da noi. Se un pagamento non viene accettato dalla banca destinataria, poi deve tornare indietro e abbiamo visto che molte banche trattengono la somma in pending anche per un mese e più. La ragazza è andata in banca ad informarsi? Saluti Tony |
|
#3
|
|||
|
|||
|
Ho lo stesso problema, cioè ho richiesto la payoneer un paio di mesi fa che ha funzionato benissimo per il pagamento qui su RivCash, che ho ricevuto il mese scorso immediatamente all'approvazione, ma sul sito di RIv non mi fa richiedere il pagamento, l'unica opzione che mi da' è di richiedere una nuova carta.... Ho dovuto nuovamente richiedere il pagamento con bonifico, e tra l'altro mi deve ancora arrivare quello richiesto il 31 del mese scorso! Su Riv ricevo puntualmente i pagamenti come webmaster con account da modella, da tanti anni.
|
|
#4
|
|||
|
|||
|
Comunque Tony ti ho mandato un mp, grazie e buona serata.
|
|
#5
|
||||
|
||||
|
Ti ho risposto in privato
|
![]() |
|
|