![]() |
|
REGISTER for FREE |
|
|
|
|
|||
|
|||
|
salve ho provato a segiure il passaggio che mi hai detto ma proprio nn riesco.... come posso fare??!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
dovresti essere un pò più precisa. Prova a scrivere qui tutti i passaggi che fai e dove ti blocchi. Saluti Tony |
|
|
|||
|
|||
|
ciao, ti dico i passaggi che provo a fare... sul conto vado su rikiedi con pauoneer e mi kiede di registrarmi, io sono gia registrata ed ho attivato la carta... x cui e tt ok ....x la payoneer vedo una voce dove dice se hai gia un conto klikka qui.... klikko provo a mettere le credenziali... e mi dice : inserisci una nuova mail... e registrati.... nn sò xkè mi fà cosi.....
|
|
|
||||
|
||||
|
La tua carta è già in euro?
Se provi a mettere la mail della carta che hai già che ti dice? Tony |
|
|
|||
|
|||
|
ciao ho rpovato a segiure i passaggi... ma in esi mi dice che devo rikiedere una nuova payoneeer x riv... e cosi ho ho capito male??? e la mi payoneer xkè nn posso usarla anche x riv???
|
|
|
||||
|
||||
|
Non hai ancora risposto ad una domanda fondamentale: La tua carta è in euro?
|
|
|
|||
|
|||
|
no in dollari eè la mia payoneer
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao angelissima, ti consiglio di richiederne una in euro con un altro indirizzo email, anche perchè abbiamo fatto degli accordi sul tasso di cambio dollaro/euro, così sul conto corrente ti arrivano direttamente in euro e non ci si può confondere sul cambio di valuta.
Saluti Tony |
|
|
|||
|
|||
|
ciao tony nell attesa ... gentilmente visto che domani e 15 mi spighi gentilmente cm si collega la carta al conto ??!!!!grz
|
![]() |
|
|