![]() |
|
REGISTER for FREE |
|
|
|
#1
|
||||
|
||||
|
Come promesso ieri stesso ho inoltrato una richiesta di controllo all'ufficio amministrativo ed in effetti è stato finalmente riscontrato il ritorno dei fondi.
Ho provveduto a stornare manualmente la tua richiesta di pagamento, non tenendo conto delle spese che la banca ci ha addebitato, quindi la somma richiesta te la ritrovi per intero sul tuo account RIVcash e potrai richiederla nuovamente con il prossimo ciclo di pagamenti. Una doverosa raccomandazione per il futuro: Presta sempre massima attenzione alle coordinate bancarie, alla scadenza delle carte, dei conti ecc. Saluti e buon lavoro Tony |
|
#2
|
|||
|
|||
|
Grazie Tony, sei gentilissimo ed efficientissimo. Hai ragione a proposito del prestare massima attenzione alle coordinate bancarie e alla validità dello strumento. L'errore è stato chiedere l'accredito su una carta che era inutilizzata da 7 mesi e che dopo 6 mesi di inattività veniva annullata, non lo sapevo, grazie ancora, buon lavoro!
|
|
#3
|
||||
|
||||
|
Quote:
Ad ogni modo, l'importante è che ne siamo venuti a capo e che abbiamo risolto il problema. Saluti e buon lavoro Tony |
![]() |
| Tags |
| problema pagamenti |
|
|