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#1
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Sappiamo perfettamente che quando un pagamento non arriva, a prescindere dalla causa, è sempre cosa fastidiosa. Per la nostra esperienza un pagamento può impiegare anche tanto tempo a tornare. Ad ogni modo faccio fare un altro controllo di oggi stesso e ti faccio sapere. Se comunque mi ricordi tra qualche settimana, ne faccio fare altri periodicamente fino a quando non ne veniamo a capo (speriamo). Io spero che ritornino i fondi, perchè in base alla nostra esperienza, abbiamo visto che alcuni impiegati di banche in Italia, spesso per scaricare la responsabilità e per non perdere tempo, hanno come risposta di default quella che hanno dato a te. In realtà con il documento che ti ho inviato, loro hanno la possibilità di effettuare tutti i controlli del caso e addirittura hanno la possibilità di mettersi in contatto con la banca mittente (in calce al documento c'è il numero dell'helpdesk). Un'altra cosa mood: Ho notato che con buona probabilità il bonifico è stato richiesto a nome di una terza persona. Non voglio fare la parte di quello che fa domande stupide, però è il mio lavoro e devo fartela. Hai piena fiducia di questa persona? Sei sicuro che non ti dica una cosa per un'altra? Non volermene, te lo chiedo perchè a noi è capitato spesso questa cosa. Ti tengo aggiornato. Saluti Tony |
#2
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Come promesso ieri stesso ho inoltrato una richiesta di controllo all'ufficio amministrativo ed in effetti è stato finalmente riscontrato il ritorno dei fondi.
Ho provveduto a stornare manualmente la tua richiesta di pagamento, non tenendo conto delle spese che la banca ci ha addebitato, quindi la somma richiesta te la ritrovi per intero sul tuo account RIVcash e potrai richiederla nuovamente con il prossimo ciclo di pagamenti. Una doverosa raccomandazione per il futuro: Presta sempre massima attenzione alle coordinate bancarie, alla scadenza delle carte, dei conti ecc. Saluti e buon lavoro Tony |
#3
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Grazie Tony, sei gentilissimo ed efficientissimo. Hai ragione a proposito del prestare massima attenzione alle coordinate bancarie e alla validità dello strumento. L'errore è stato chiedere l'accredito su una carta che era inutilizzata da 7 mesi e che dopo 6 mesi di inattività veniva annullata, non lo sapevo, grazie ancora, buon lavoro!
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#4
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Ad ogni modo, l'importante è che ne siamo venuti a capo e che abbiamo risolto il problema. Saluti e buon lavoro Tony |
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problema pagamenti |
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