![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|
|||
|
|||
![]()
Salve, una cara amica ha fatto iscrizione su Riv, ma il sistema non le consente di fare la foto per essere approvata definitivamente, ha anche provato a cambiare browser ma nulla.
Ringrazio anticipatamente a chi vorrà darmi info |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
sei sicuro che abbia flash player aggiornato all'ultima versione? Hai provato a consigliarle di aggiornarlo? Saluti Tony |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Tony,
Ha l'ultima versione di flash player |
|
||||
|
||||
![]()
Le da qualche errore in particolare?
Dille anche di aprire un ticket su RIVhelp.com Saluti Tony |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti,
riprendo questo post anche se un pò datato perchè sto avendo problemi con l'iscrizione di una camgirl. Durante la fase di iscrizione gli viene sempre scritto che il nickname inserito è già in uso anche cambiandalo più di una volta. Altro fattore che non la fà andare avanti è che se non carica le due copie del contratto firmato esce sempre l'errore che gli dice di dovere caricare i documenti. In realtà lei li caricherebbe in un secondo momento perchè deve stamparlo e scannerizzarlo da una sua amica...mi ricordo che prima questi passaggi potevano essere completati in un secondo momento, cosa che non è possibile visto che non si riesce a portare a termine la registrazione visto che il sistema richiede l'invio obbligatorio del documento...qualche aiuto/suggerimento ? Grazie Balto |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
con quale nickname sta provando a registrarsi? Se deve scannerizzare il contratto da un'amica (vista la particolarità della cosa), dille di caricarlo senza firma. Verrà sicuramente declinato, ma nel frattempo può andare a scannerizzare dall'amica, per poi caricarlo in un secondo momento. Solo un piccolo consiglio: Dille di non fare passare troppo tempo da quando carica il contratto senza firma, a quando firma e scannerizza la versione completa del contratto, altrimenti la sua candidatura potrebbe essere archiviata definitivamente. Saluti Tony |
|
|||
|
|||
![]()
Salve a tutti,
stasera mi è sorto un dubbio, se ho aperto un sito white label posso registrarmi anche come webcam girl o devo registrarmi da un altro sito del circuito RIV? Grazie. |
![]() |
|
|