![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
![]()
Ho già creato grazie alla vostra piattaforma un sito personalizzato RIVCASH, solo che non appare la sezione, in fase di registrazione, di dove inserire i dati relativi al bonifico bancario per poter riscuotere, premetto che ancora non ho guadagnato nulla, ma in previsione.....mi potete aiutare?
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
niente paura, le coordinate bancarie ti verranno richieste quando effettuerai la prima richiesta di pagamento. Saluti e buon lavoro Tony |
|
|||
|
|||
![]()
quindi se avessi già qualche ragazza affiliata posso già comunicarle di iscriversi al mio sito?
|
|
|||
|
|||
![]()
ecco...appunto ...sono andato a vedere qui nel pannello di controllo, ma non esiste nessun riferimento alla richiesta di pagamento....dove lo trovo? sbaglio qualcosa? porta pazieza sono nuovo ihihihihihihi
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Quote:
Tony |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
E' una bufala...evidentemente il tuo amico si è iscritto come utente e per vedere quel che dice...paga ;-)
Del resto... siamo qui per lavorare, non per divertirci ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Scusa non era 300 il minimo pagabile? Premetto, a me non cambia nulla, solo che ero convinto di si e lo dicevo anche alle modelle...
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
no la soglia di 300 euro è per le ragazze su RIV, su RIVcash la soglia minima per richiedere il pagamento è 100 euro. Saluti Tony |
|
|||
|
|||
![]()
....infatti con il passare del tempo il mio "amico" Webmaster, è risultato essere tale!!!! UNA BUFALA sotto i punti di vista...
![]() Grazie a tutti. |
![]() |
Tags |
aiuto, domanda, importante, urgente, urgentissimo |
|
|