REGISTER for FREE |
#1
|
|||
|
|||
Analytics
Salve, avrei una domanda:
finche il codice di monitoraggio ottenuto da Google Analytics e copiato qui non viene da voi approvato, è normale che sul motore di ricerca di Google non si riesca a trovare il sito da me creato? o magari ho saltato ancora qualche passaggio su Analytics?? grazie per la pazienza.... |
#2
|
||||
|
||||
Quote:
Ciao, il codice di monitoraggio su RIVcash è stato approvato. Cosa intendi con "non si riesce a trovare il sito da me creato"? Tony |
#3
|
|||
|
|||
...mi sa che non avevo capito nulla...
scusami io pensavo che una volta inserito correttamente il codice di monitoraggio e andavo su un motore di ricerca qualsiasi dando il nome del sito, questo comparisse nella ricerca, invece analytics è solo uno strumento per visualizzare dei dati statistici. Per fare quello che intendevo io, ho imparato che bisogna indicizzare il sito sui motori di ricerca, l'ho fatto, ho letto che ci vuole qualche giorno affinché vengano visualizzati....
|
#4
|
||||
|
||||
Quote:
Inizialmente, come per tutte le cose, ci va un pò di pazienza. Tony |
#5
|
|||
|
|||
Quote:
come ti dicevo la mia ragazza è iscritta a Riv. Non so se questo è il topic giusto per porre la domanda, ci provo ugualmente....è anche una miglioria allo stesso tempo per il sito. E' capitato ieri, dopo un pvt con un cliente, rimanendo sempre con lui a chiaccherare nella stanza privata, che questo le mandasse un regalo da 10 euro. Ora, fin li nessun problema, il problema nasce che all'interno del messaggio del regalo il cliente ci abbia messo anche il suo numero di cellulare. Lei lo ha avvertito subito che aveva fatto una cosa che non doveva fare, e pronatmente, potete vedere anche dagli orari, ha anche scritto subito a voi....la sua paura è quella che a causa del comportamento scorretto del cliente, ci rimetta anche lei.....ovviamente non lo ha contattato e non lo contatterà, inoltre essendo messo tra le notifiche non si può nemmeno cancellare.....rischia qualcosa lei? La miglioria per il sito è che dovrebbe approvare oltre che hai messaggi, anche i regali perché anch'essi hanno dei contenuti scritti, in modo da evitare questi cose per il futuro..... un saluto a presto. |
#6
|
||||
|
||||
Quote:
ti ringrazio per la segnalazione che inoltro subito ai nostri tecnici. In linea di massima, questo genere di problemi, vanno segnalati su RIVhelp.com (inviando un ticket di supporto) direttamente dalla ragazza Saluti e buon lavoro Tony |
|
|