Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale
FAQ Community Calendar

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 09-03-2012, 11:59 AM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member

Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76

Ma nessuno ha detto che Rivcash è l'unico programma di cam che sponsorizzo...ci mancherebbe. Come ho scritto da altre parti, è essenziale lavorare su più fronti.
Ma raggiungere questi risultati nelle SERP con un white label, ti assicuro che è possibile solo se hai gli strumenti che ti mette a disposizione RIVcash...e personalmente non ho trovato altri programmi che ti consentono di intervenire così tanto sui contenuti dei White Label.

E comunque, anche se forse vado un po' fuori tema, non ho mai capito il ragionamento "lascia perdere se non guadagni". Che significa? Che uno si spacca in quattro per arrivare in alto nelle SERP e poi, un bel giorno, decide di chiudere il sito o di metterci un altro White Label, crollando miseramente nelle SERP? A me pare folle... la costanza viene sempre premiata.

Suddividere gli sforzi su più fronti, questo si..ma lasciar perdere...o vendere un sito...è una cosa che non ho mai mai mai mai capito
Reply With Quote
Old 09-06-2012, 05:04 PM
riiv riiv is offline
Banned

Quote:
Originally Posted by nyllover76 View Post
Ma nessuno ha detto che Rivcash è l'unico programma di cam che sponsorizzo...ci mancherebbe. Come ho scritto da altre parti, è essenziale lavorare su più fronti.
Ma raggiungere questi risultati nelle SERP con un white label, ti assicuro che è possibile solo se hai gli strumenti che ti mette a disposizione RIVcash...e personalmente non ho trovato altri programmi che ti consentono di intervenire così tanto sui contenuti dei White Label.

E comunque, anche se forse vado un po' fuori tema, non ho mai capito il ragionamento "lascia perdere se non guadagni". Che significa? Che uno si spacca in quattro per arrivare in alto nelle SERP e poi, un bel giorno, decide di chiudere il sito o di metterci un altro White Label, crollando miseramente nelle SERP? A me pare folle... la costanza viene sempre premiata.

Suddividere gli sforzi su più fronti, questo si..ma lasciar perdere...o vendere un sito...è una cosa che non ho mai mai mai mai capito
non ho mai usato il white label di Riv, ma dubito che abbia chissa quali strumenti fantasmagorici per veicolare traffico su di se, il segreto per aumentare il trust di un white label è avere un network di siti propri, e fare un'attenta campagna di marketing, senza di questo puoi editare il tuo white label quanto vuoi, ma riceverei sempre pochissimo traffico.

Puoi mostrarmi il tipo di contenuti che puoi creare sul white label di riv ? Sono curioso.

Non ho detto che devi sostituire il tuo white label con un altro, puoi aprirne un altro su un altro dominio, e vedere come converte partendo dal tuo network, e piano piano facendolo crescere come l'altro; oppure promuovi un altro sponsor di cam, e se converte parti col suo white label... cmq se ritieni che Riv è quello che ti sta dando più soddisfazioni, continua pure a puntare su di lui, poi effettivamente in Italia, altre degne alternative non ce ne sono, dovresti provare con qualche sponsor estero, e non so quanto ne valga la pena....certo che con quei numeri che mi hai detto, secondo me dovresti guadagnare minimo quello scritto in precedenza.
Reply With Quote
Old 09-06-2012, 06:10 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator

Send a message via MSN to admin

Quote:
Originally Posted by riiv View Post
certo che con quei numeri che mi hai detto, secondo me dovresti guadagnare minimo quello scritto in precedenza.
Questa tua affascinante teoria ce la devi ancora spiegare però.
Non sarebbe male capire come hai fatto a trovare l'algoritmo che rivela la proporzione tra i due numeri con una tale precisione.

Tony
Old 09-06-2012, 06:52 PM
riiv riiv is offline
Banned

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Questa tua affascinante teoria ce la devi ancora spiegare però.
Non sarebbe male capire come hai fatto a trovare l'algoritmo che rivela la proporzione tra i due numeri con una tale precisione.

Tony
sono andato a naso in base all'esperienza, ma da come scrive secondo me guadagna di meno
Reply With Quote
Old 09-06-2012, 08:19 PM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member

Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76

Riiv stavolta mi hai deluso. Stai sempre a dire che RivCash è penoso e bla bla bla...e poi non hai nemmeno mai visto i White Label?

Strumenti mirabolanti per ricevere traffico? Se confrontati con gli altri white label di cam: SI lo sono. Se ti prendi 10 minuti per tirare su un white label e guardi quante cose puoi personalizzare e quanti contenuti puoi pubblicare (veri e propri articoli) sono sicuro che, vista la tua esperienza, converrai con me che i White Label di RIV sono uno spettacolo.

Ho un mio network, ovviamente, e anche grazie a quello sono riuscito a piazzare bene nelle SERP il white label. Ma il traffico migliore è quello SEO, non quello del network.

Provare altri sponsor...beh...di sponsor di cam ne uso 5, RIVcash incluso...bastano?
Reply With Quote
Old 09-06-2012, 08:38 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator

Quote:
Riiv stavolta mi hai deluso. Stai sempre a dire che RivCash è penoso e bla bla bla...e poi non hai nemmeno mai visto i White Label?

Strumenti mirabolanti per ricevere traffico? Se confrontati con gli altri white label di cam: SI lo sono. Se ti prendi 10 minuti per tirare su un white label e guardi quante cose puoi personalizzare e quanti contenuti puoi pubblicare (veri e propri articoli) sono sicuro che, vista la tua esperienza, converrai con me che i White Label di RIV sono uno spettacolo.

Ho un mio network, ovviamente, e anche grazie a quello sono riuscito a piazzare bene nelle SERP il white label. Ma il traffico migliore è quello SEO, non quello del network.

Provare altri sponsor...beh...di sponsor di cam ne uso 5, RIVcash incluso...bastano?

Quote:
sono andato a naso in base all'esperienza, ma da come scrive secondo me guadagna di meno
Mi sa che più che a naso, tu vai alla cazzo di cane.

Tony
Old 09-06-2012, 08:52 PM
riiv riiv is offline
Banned

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Mi sa che più che a naso, tu vai alla cazzo di cane.

Tony
Più che altro Nyllover non mi ha detto se il traffico SEO che riceve è prettamente di gente che cerca webcam...se ha da 500 agli 800 unici con traffico targetizzato per le cam, dovrebbe fare anche di più di 1000€
Reply With Quote
Old 09-06-2012, 08:46 PM
riiv riiv is offline
Banned

Quote:

alt, io parlo della videochat di riv, che è veramente scarsa, sul resto, grazie ai miei consigli, hanno fatto progressi. Non ho mai provato il loro tool per i wl perchè ho un sito solo in italiano, ed ho scelto di farci un blog, quindi non mi sono mai posto il problema di provare il loro white label.

Il traffico seo è il migliore, ma il tuo sito è cresciuto in serp anche perchè lo linki sui tuoi siti, poi avendo un network puoi anche fare scambi di link con altri (facendo attenzione a non farti sgamare da google )...per quello che dico che senza il tuo network, non credo che il tuo wl sarebbe andato molto lontano.
Reply With Quote
Old 09-06-2012, 08:55 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator

Quote:
grazie ai miei consigli, hanno fatto progressi.
Leggerti è davvero uno spasso

Quote:
Non ho mai provato il loro tool per i wl perchè ho un sito solo in italiano, ed ho scelto di farci un blog, quindi non mi sono mai posto il problema di provare il loro white label.
Una volta scrivi di avere solo traffico americano e di lavorare in italia solo con campagne adwords, una volta scrivi di possedere un blog italiano.
Insomma, qui più andiamo avanti e più scopriamo delle novità, ma soprattutto, più andiamo avanti e più ci divertiamo.

Tony
Reply

Posting Rules