Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 07-17-2012, 01:44 PM
Connann Connann is offline
Member

Thumbs up

La ringrazio.
Avevo fatto presente solo quanto mi aveva detto: che un webmaster l' "aveva fatta approvare" e prima cancellare perchè non approvata. Per questo mi sono rivolto qui e non alla modella.
Grazie comunque.
Reply With Quote
Old 07-17-2012, 02:22 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator

Send a message via MSN to admin

Quote:
Originally Posted by Connann View Post
La ringrazio.
Avevo fatto presente solo quanto mi aveva detto: che un webmaster l' "aveva fatta approvare" e prima cancellare perchè non approvata. Per questo mi sono rivolto qui e non alla modella.
Grazie comunque.
Ti garantisco che nessun webmaster qui ha il potere, ne le autorizzazioni, ne tanto meno gli strumenti per poter fare approvare o non approvare una modella. Tutti quelli che consigliano tale pratica (cancellati e riregistrati sotto di me), restano delusi, perché come già detto in precedenza, abbiamo gli strumenti per identificare e cancellare d’ufficio i secondi accounts.

In linea di massima, diciamo che il webmaster non dovrebbe nemmeno avere contatti con le modelle, per questo consiglio di promuovere il sito tramite gli strumenti standard messi a disposizione da RIVcash.com

Qualora si avesse la possibilità di consigliare/indirizzare in modo diretto una modella ad iscriversi come propria affiliata, da li in avanti, i problemi della modella stessa, saranno presi in carico da RIVhelp.com (unico sito di supporto di RIV, al quale utenti e modelle si possono rivolgere per qualsiasi questione) e il webmaster non può e non deve assolutamente fare pressioni, leve e promesse per potenziali secondi fini.

Saluti e buon lavoro.
Tony
Reply

Tags
darkangel91, fraudolenta

Posting Rules