Quote:
Originally Posted by Connann
La ringrazio.
Avevo fatto presente solo quanto mi aveva detto: che un webmaster l' "aveva fatta approvare" e prima cancellare perchè non approvata. Per questo mi sono rivolto qui e non alla modella.
Grazie comunque.
|
Ti garantisco che nessun webmaster qui ha il potere, ne le autorizzazioni, ne tanto meno gli strumenti per poter fare approvare o non approvare una modella. Tutti quelli che consigliano tale pratica (cancellati e riregistrati sotto di me), restano delusi, perché come già detto in precedenza, abbiamo gli strumenti per identificare e cancellare d’ufficio i secondi accounts.
In linea di massima, diciamo che il webmaster non dovrebbe nemmeno avere contatti con le modelle, per questo consiglio di promuovere il sito tramite gli strumenti standard messi a disposizione da RIVcash.com
Qualora si avesse la possibilità di consigliare/indirizzare in modo diretto una modella ad iscriversi come propria affiliata, da li in avanti, i problemi della modella stessa, saranno presi in carico da RIVhelp.com (unico sito di supporto di RIV, al quale utenti e modelle si possono rivolgere per qualsiasi questione) e il webmaster non può e non deve assolutamente fare pressioni, leve e promesse per potenziali secondi fini.
Saluti e buon lavoro.
Tony