![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
![]()
Avendo un sito white label, posso scambiare link testuali con altro portale? Se si come fare?
|
|
||||
|
||||
![]()
Assolutamente si, anzi direi che è una delle cose da fare prima possibile.
Per aggiungere dei link nella pagina amici, fai quanto segue: 1 login su RIVcash 2 Siti white label 3 Banner 4 Aggiungi nuovo banner/link 5 inserisci tutti i link dei portali con cui vuoi fare scambio (puoi inserirli uno alla volta, o in un unico blocco html) 6 attendi che vengano approvati. Dopo l'approvazione. vai al punto due: * i miei siti * clicca su link nella colonna "Azione" del white label * metti il flag accanto al link/banner o gruppo di link/banners che vuoi visualizzare nella pagina amici. * clicca su "Salva" in fondo alla pagina. Saluti e buon lavoro Tony |
|
|||
|
|||
![]()
ma la devo creare la pagina amici?
|
|
||||
|
||||
![]()
No non devi crearla.
Dopo l'approvazione dei singoli link/banner, verrà creata la pagina in automatico. Guarda l'esempio su questo sito: http://www.gratishotsex.com Scorri fino in fondo la home. Saluti Tony |
|
|||
|
|||
![]()
Prelevo il codice dei banner dei vari siti con cui faccio lo scambio e lo uso in RIVCASH? E se si dove?
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Per "il dove incollare il codice", leggi la mia prima risposta in questo topic. Tony |
|
|||
|
|||
![]()
E quale URL del Link Back dovrei specificare?
|
|
|||
|
|||
![]()
Salve
Ma quando prelevo il codice da un altro sito per mettere il loro banner nel mio white label che URL devo specificargli... oh questi la vogliono sono categorici ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Tony |
|
|||
|
|||
![]()
Ok tony ho verificato i banner e i link, sono stati approvati e li vedo sul mio sito. Ma si possono distinguere due pagine una per i link e l'altra per i banner? o faccio tutto nella pagina links?
|
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|