![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|
|||
|
|||
![]()
Si ma ancora non ho avuto un consiglio reale xD o sono io che non l'ho colto... quali sono i passi da fare per far pubblicità al mio sito senza spendere soldi? In parole povere... che devo fare per avere qualche risultato??
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
I passi sono i seguenti:
* Creare il sito. * Configurare il sito a livello di SEO, tramite il pannello di controllo RIVcash che mette a disposizione un valido strumento per il Search Engine Optimization. * Promuovere il sito Per promuovere il proprio sito esistono tantissime strategie (gratuite e a pagamento) Quelle gratuite sono: * Registrare il proprio sito sulle directory. * Effettuare scambi link con altri siti, per fare il modo che aumenti la popolarità del proprio. * Utilizzare canali gratuiti come social network, blog gratuiti per canalizzare il traffico sul proprio sito. * Trade traffic Quelli a pagamento sono: * Comprare traffico ppc (pay per click) da altre realtà. Quella più comune è Google Adwords, ma ci sono anche dei portali che vendono traffico adult targetizzato come juicyads, exoclick, ero-advertising ecc. * Fare article marketing (comprare o richiedere recensioni su siti di nicchia) * Link building: Comprare link su pagine a tema, con PR alto, anzianità e rilevanza per google. Naturalmente ci sono moltissime tecniche per promuovere un sito e per migliorarne il posizionamento, ma per approfondire il tutto ti rimando a qualche guida pubblicata su internet. Basta fare qualche ricerca mirata su Google per trovare un sacco di guide chiare e semplici. Saluti Tony |
![]() |
|
|