![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao,
qual'è l'URL esatto dei whitelabel dove viene spedito l'utente quando la sua registrazione va a buon fine? Sarebbe utilissimo saperlo, in modo da impostarlo come obiettivo di Analytics. Ho fatto un po' di ricerche ma non riesco a capire quale sia, ho trovato solo: registration.php?type=user Ma credo sia la parte iniziale della registrazione, non la conferma di avventua registrazione. Grazie! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Prima di chiedere, hai provato a fare una registrazione di test? Tony |
|
|||
|
|||
![]()
Non c'avevo nemmeno pensato...e mi cospargo il capo di cenere per la dimostrazione di pigrizia
![]() Ho fatto delle prove, e credo di essere arrivato ad un buon compromesso...la pagina da monitorare l'ho trovata, anche se da Analytics risulta un numero di registrazioni inferiori rispetto al reale, ma è ovvio perchè l'ultimo passaggio della registrazione non è del tutto necessario per completarla (l'inserimento della foto). Insomma, per chi fosse interessato, questo quel che succede: - Durante la registrazione l'utente rimane su: registration_unfinished.php?type=user&sex=0®id=XXXX (dove XXXX è un numero che immagino cambia sempre) - Al penultimo passaggio passa qui: registration_unfinished.php?type=user&sex=0 - E se clicca su "salta questo passaggio" o se carica una foto, viene mandato sull'url secondo me da tenere d'occhio: index.php?registered=1 Così facendo si può vedere con sufficiente dettaglio da dove arrivano quelli che poi si registrano...nel mio caso per esempio, quasi tutti da Google...e me lo aspettavo visto il lavoro che ho fatto in tal senso ![]() |
![]() |
|
|