![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao e grazie per la risposta, anche se non ci ho capito molto.
Avendo uno spazio web su web4web per un altro dominio, ho inserito anche il nuovo dominio, così mi sono ritrovato con la schermata che allego. Potresti dirmi come devo impostare il tutto? Grazie. Last edited by antarus; 02-29-2012 at 01:17 PM. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Nel box a sinistra metti www e in quello a destra metti antarus.rivcash.com Poi clicca su "Aggiungere" Tony |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Tony.
Ho fatto come hai detto ma esce fuori questo: Cannot Add CNAME Record There is already a A record with that name come se ci fosse già, ma non è così, la schermata è quella dell'immagine. Un'altra cosa, il mio white Labet non è antarus.rivcash.com (se lo digito nel brouser appare "Internal error occured") ma è il mio urername ovviamente, devo sempre scrivere antarus? Devo forse eliminare la voce ""www A 77.95.174.5"" Grazie. |
|
|||
|
|||
![]()
In effetti togliendo la voce di cui sopra, accetta quella che mi hai detto tu, ho anche provato a sostituire antarus con quella del mio white ma da sempre Internal error occured
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Cancellalo e mettilo con il valore: antarus.rivcash.com No con il wl, ma con quello qui sopra (che poi non è niente altro che il login di rivcash). Tony |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Tony.
Ho fatto come mi hai detto ma dice sempre Internal error occured Considera comunque che se scrivo antarus.rivcash.com nella barra degli indirizzi mi da lo stesso errore Internal error occured Ti allego la schermata aggiornata con le modifiche. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Non devi scriverlo nella barra degli indirizzi. Quale è l'indirizzo del sito? Mandamelo in pvt. Tony |
![]() |
|
|