![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
![]()
Salve, sono nuovo del forum e da poco mi sono registrato come webmaster.. Vorrei sapere se è possibile registrare un nome a dominio di secondo livello mio di proprietà e farlo puntare sul sito di terzo livello che registrerò e creerò con rivcash . Questo fa si che chi veda il sito dall'esterno lo veda in modo professionale dato che il sito sarà direttamente un .it o .com ed inoltre avrò la semplicità e velocità di costruirlo con il site builder di rivcash .
Che ne dite ? Grazie a tutti in anticipo ! |
|
|||
|
|||
![]()
Certo che si può. Ti sarà sufficiente impostare correttamente i DNS del tuo dominio.
|
|||
|
|||
![]()
Ok SquilloBoy, grazie mille per la risposta !! Ora se possibile vi pongo un'altra domanda : come faccio a pubblicizzare il sito ? Quali sono le tecniche per portare nuovi utenti o nuove modelle ? Riv non vuole spam e su questo siamo tutti daccordo, ma contattare qualche ragazza per email e spiegare di cosa si occupa il sito può essere scambiato come spam ? Ovviamente contatterei le persone con indirizzo reale alla quale possono rispondere e dire se sono interessate o meno..
|
|
|||
|
|||
![]()
Non penso che sia un buon metodo. Ti consiglierei piuttosto di creare delle "pagine civetta" attraverso le quali attirare utenti.
Blog, domini di 3° livello, ecc... all'inizio ci potrai impiegare un po' di tempo, ma alla fine daranno i loro frutti.
|
|||
|
|||
![]()
Ok carissimo, mi metto subito a lavoro e grazie per le tempestive risposte
![]() Saluti |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi, un'altra domandina.. Ma se le modelle arrivano sul mio sito white-label appoggiato momentaneamente su rivcash e fanno il click su >Iscriviti Gratis>WebCam Girl , una volta completata la registrazione la modella sarà già collegata a me oppure bisogna che si iscrivino per forza mediante reflink ?
Grazie |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
se si registra dal tuo white label, la modella verrà assegnata a te. Tony |
|
|||
|
|||
![]()
Ohhhh, carissimo Admin che piacere scrivere con Lei !!
![]() ![]() Alla prossimaaaa ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Anche io spero che tu possa fare un buon lavoro e guadagnare tanti soldi. ![]() Buon proseguimento Tony |
|
|||
|
|||
![]()
Carissimo Tony,
mi fa piacere che possiamo darci del tu! ![]() Ora ti chiedo appunto se è possibile che voi mi creiate un account di test (va bene anche se bloccato, ovviamente non devo andare in cam con quell'account ![]() Sto avendo già qualche riscontro positivo, ma come ti ho già detto, le ragazze mi chiedono supporto in fase di registrazione e consigli una volta che si son registrate ! Per questo avevo pensato all'account di test... Resto in attesa di risposta, buona giornata ! |
![]() |
|
|