![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|
|||
|
|||
![]()
dicono di avere esperienza. Io ho 2 negozi e commerce , due siti annunci, e realizzo siti e commerce. Questo non mi autorizza ad essere villana, tracotante e saccente. Mo basta.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E cmq qua si stà parlando di webcam dal vivo, non di ecommerce, annunci o altre cose....quindi avere esperienza in un settore non significa che tu ne abbia in tutto il web in generale. Last edited by riiv; 09-18-2011 at 09:22 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]()
Come direbbe Costanzo... "bbbboni...state bboniiii...."
![]() A parte tutto...piantatela, la discussione sta diventando noiosa e davvero poco utile a tutti ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E poi sento gente che guadagna solamente da un iscritto, certo, se non si migliorano questi aspetti, hai voglia a promuovere per guadagnare cifre decenti. Magari voi e quelli di riv non ci date peso, ma è solamente curando questi aspetti che le conversioni possono salire....peccato che qui l'unica cosa che sapete fare bene è parlare male di me, per il resto brancolate nel buio |
|
|||
|
|||
![]()
Certo Riiv, proprio come dici tu.
|
|
|||
|
|||
![]()
Stà di fatto che io becco una ragazza su dieci con lo streaming della webcam visibile....se per voi è una cosa buona questa, beati voi, a me fa solo incazzare.
E cmq volevo ricordarvi che lo scemo di Riiv aveva segnalato che i menu dei white label erano un attimino da rivedere http://forum.rivcash.com/showthread.php?t=825 ora stranamente tutti i nuovi white label hanno i menu fatti in maniera più decente, magari è solo una coincidenza, sicuramente li avevano già in cantiere di farli così...stà di fatto che anche loro si sono accorti che andavano sistemati. Io stà cosa per cui ho aperto stò thread continuerò a ripeterla fino alla morte, io spero che Tony almeno l'abbia segnalata, perchè per me proprio non ci siamo....mi sarei aspettato un feedback diverso, visto il tempo che perdo qui sul forum a convincervi che questa cosa và sistemata. |
![]() |
|
|