![]() |
|
REGISTER for FREE |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Salve sal, avere un affiliato che non spende, può considerarsi una cosa del tutto normale. Se si fosse verificato il contrario, a parte guadagnarti la nomina di super miracolato, diventeresti anche il detentore assoluto del record di tutta la storia di RIVcash. Mi piace essere sempre sincero e non mi piacciono coloro che creano illusioni e false aspettative solo per sembrare più belli degli altri, quindi ho sempre fatto di tutto per non commettere lo stesso errore con tutti coloro i quali mi chiedono consigli e aiuto. Per questa ragione tengo a precisare sin da subito che stando alle statistiche (aimè non solo di RIVcash ma dell’intero mondo dell’adult), in linea di massima (palesi colpi di fortuna a parte), bisogna lavorare sodo e puntare sin da subito ad affiliare ben altri quantitativi di utenza per costruire un guadagno che sia consistente e soprattutto duraturo. Se leggi le pagine del forum, vedrai che ci sono webmasters che hanno molti più di un solo utente che non spende, ma che non mollano e lavorano sodo, quindi armati di impegno e pazienza e con il tempo potrai prenderti le tue soddisfazioni. Buon lavoro. Tony |
| Tags |
| iscrizione senza guadagno |
|
|