![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|
|||
|
|||
![]()
ti ho già risposto in merito, se uno strumento non ti soddisfa, crealo. Visto che sei così bravo a dare suggerimenti nel forum, fanne tesoro, prenditi in mano il semplice e non pretenzioso dreamweaver, oppure un bel open source come Drupal, e fattelo da solo il template con tutti i menu che credi + congeniali. Se la tua strategia è quella + indicata dovresti spiccare fra questa massa di pecoroni che fino ad ora ha usato i white label. Del resto i whitelabel se non sono supportati da una serie di siti formulati ad hoc e di nicchia servono a poco.. e questo dovresti saperlo.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
ma scusa l'admin di rivcash dovrebbe per caso spiegarti come fare un tema?
Fai proprio ridere Riinc.
|
|||
|
|||
![]()
Io per orgasmicam.org utilizzo un tema non male... ho personalizzato il logo e i link contenuti. Ovviamente non ci si può basare unicamente sui siti in marca bianca. Occorre necessariamente affiancarli ad altri siti o blog propri con personalizzazioni "ad hoc"!!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
A questo punto ti conviene non utilizzare proprio il white label ma crearti un sito da zero e rilanciare tutti i tuoi link direttamente a ragazzeinvendita.com (ovviamente con il tuo codice refer). Molto meglio direi.
|
|||
|
|||
![]()
Quello che stò facendo, il problema è che stiamo andando in una direzione dove sempre più browser incorporano funzioni per bloccare il tracciamento da parte dei cookie, e rispetto a qualche anno fa se ne stà parlando diffusamente perchè permetterebbero di salvaguardare la propria privacy dai biscottini curiosi, mettiamoci oltretutto gli antivirus, gli antispyware che incorporano funzioni simili, e non dimentichiamoci che rispetto ad una volta gli aggiornamenti sono spesso a portata di click, quindi anche per l'utente medio avere aggiornato il proprio software è proprio un gioco da ragazzi. Quindi in previsione futura, e considerato che proporre una homepage diversa da quella solita di Riv penso possa solo fare bene, mi stà facendo orientare verso un white label.
|
|
|||
|
|||
![]()
Secondo te se mi faccio il template per il white label poi questo funziona da solo per magia divina ? Le connessioni al db e tutta la parte di programma le invento ? Bah, non ho parole.
|
|
|||
|
|||
![]()
Ovviamente il concetto era quello poi ripreso da squilloboy, ovvero crearsi un template secondo te accattivamente utilizzando poi i codici refer di riv, come del resto hanno fatto in molti. Cioè non pensavo tu fossi così contorto da credere veramente che mi riferissi ai db di riv. Ma con te non bisogna lasciar nulla di scontato, a quanto pare.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() cmq stò ancora aspettando una risposta dal supporto. Last edited by riiv; 03-29-2011 at 03:41 PM. |
![]() |
|
|