![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|
|||
|
|||
![]()
Ho trovato questa sentenza, la numero 37188/10, qui il link all'articolo http://www3.lastampa.it/i-tuoi-dirit...o/lstp/371601/
L'articolo parla di un gestore di un nightclub che aveva predisposto un sistema di webcam durante gli strip....cmq a me interessa questa parte: Quote:
Io per esempio eliminerei dalle statistiche da dove proviene il ricavo, perchè così come stanno le cose adesso hanno le prove che tu hai venduto "Webcam dal vivo", mentre invece i soldi ricavati potrebbero benissimo arrivare dall'acquisto di video o altro Last edited by riiv; 01-24-2011 at 05:16 PM. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
ho dato uno sguardo al topic da te linkato e si parla di Nightclub (cosa ben diversa da un sito di webcam girls). Ovvio che se questo nel suo nightclub faceva prostituire le ragazze e vendeva anche i video delle loro prestazioni su internet, il discorso è totalmente diverso. Tuttavia non voglio andare certo io off topic e a tal proposito, ti anticipo che CHIUDERO' questa discussione, perchè non vi è motivo alcuno di continuare a discutere su questo argomento. Il topic a cui hai risposto non è la nostra idea o la nostra interpretazione della legge, bensì la trascrizione di una comunicazione a noi rivolta da parte dei nostri legali. Qualora dopo averla letta, continuassi a nutrire ancora delle perplessità, ti consiglio di fare una cosa molto semplice: Consulta il tuo legale di fiducia, esponigli la questione e in base a quello che ti dirà, potrai scegliere serenamente se continuare a promuovere RIVCash. Dal nostro canto, saremo ben lieti di rispettare qualsiasi tua decisione. Saluti Tony |
![]() |
|
|