![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|
|||
|
|||
![]()
conviene far iscrivere utenti maschietti, almeno lì si prende il 20% dei crediti spesi.. ma chi è quel pazzo che una volta acquistato non spende l'intero importo? quindi alla fine si prende il 20% su tutto. Di cam girl ce ne stanno troppe, facciamo aumentare i boy.
|
|||
|
|||
![]()
far iscrivere i maschi è meglio non tanto per le % ma anche per salvaguardare la razza umana, con tutte le cam girl che ci sono, uno non può spararsi 5 seghe al giorno per far felici tutte
![]() portare un po di maschi magari anche stranieri potrebbe essere un ottimo rientro per tutti, prima di tutto perchè le cam girl nostre affiliate hanno pane nuovo per i denti, e poi per aprirci anche a nuove frontiere. e soprattutto salviamo tutti sti uomini dalla cecità, per quanto uno possa impegnarsi anche se ha tanti crediti, ... le palle quelle sono, a meno che non ha due bombole di supporto, ci perde pure il dna !! gilda la pazza
|
|||
|
|||
![]()
Salve a tutti, rieccomi a rompere le scatole...
avrei la necessità che l'admin, o qualcun'altro mi dia alcune delucidazioni sulle % xkè i conti nn tornano Se una mia affiliata vende il contatto msn al costo di 500 crediti dovrebbe fare un incasso lordo di €. 60 correggetemi se sbaglio il profitto della ragazza (30%) è di €. 18 xkè a me vengono accreditati € 1.5 e non €. 1.8 E ancora se un video privato viene venduto 120 crediti = €. 14.40 il 35% della girl equivale a €. 5.04 xkè il mio 10% equivale a €. 0.42 e non a €. 0.504? Io sono nuovo e quindi inesperto o ignorante, qualcuno può darmi dei lumi? Grazie!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Sarò sincero... non mi sono mai messo a fare calcoli al centesimo, quindi non saprei cosa risponderti.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cmq quando hai solo due ragazze ed i guadagni giornalieri variano da 0.50 a 2.5 non ci vuole mica uno scenziato x accorgersi che c'è qualcosa che nn torna, beh! se avessi 10-20 o più ragazze affiliate nn potrei accorgermi di niente, però se tu metti 0.10 di differenza x 10 volte al mese e poi lo moltiplichi x 10-20 o 50 ragazze non stiamo più a parlare di centesimi. Vediamo cosa dice l'admin, magari ho sbagliato a fare i calcoli!! Vedremo! |
|
|||
|
|||
![]()
Non ho detto che fai male a fare i conti... anzi... nel mio lavoro non smetto un attimo di contare e ricontare anche i centesimi. Solo che io con Rivcash non l'ho mai fatto perchè ci perderei troppo tempo.
Comunque se c'è qualcosa che non funziona al sistema, di sicuro provvederanno a risolverlo.
|
||||
|
||||
![]()
Ciao, scusami ma 500 credti NON sono 60 Euro bensì 50.
I calcoli seguenti vengono da se ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
se 500 crediti equivalgono a 50 euri allora i conti tornano...
su RIV però alla pagina acquista crediti c'è scritto diversamente, 250 crediti €. 30 500 crediti €. 60 1000 crediti €. 120 da qualche parte i conti non tornano!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Salve a tutti, è da un po che non mi faccio sentire sul forum, (qualcuno dirà: menomale)
immaginavo che l'admin avesse provveduto a dare una risposta al mio quesito, ed invece vedo con delusione che la mia domanda è ancora senza risposta, sperando di non essere ripetitivo e fastidioso vorrei riformulare la domanda in modo più diretto ed esplicito: xkè l'utente i crediti li acquista 0.12 cent invece al webmaster in fase di conteggio vengono pagati a 0.10 cent? |
![]() |
|
|