![]() |
|
REGISTER for FREE |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno,
il logo personalizzato del sito con ID 758 non è visibile sul sito. Vi chiedo la cortesia di intervenire per risolvere il problema. Grazie |
|
|
|||
|
|||
|
Con AdBlock attivato, dai browser dei computer non è visibile il logo. Questa è la mia esperienza, se può esserti utile.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao,
non è adblock, e comunque non lo uso avendo siti con pubblicità Il problema è quasi sicuramente lato server o account. Ma grazie |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie a te. Il mio intervento era mirato a chi non vede il logo, purtroppo chi ha l'Adblock attivo vede un sito "anonimo", perchè il logo viene nascosto e sinceramente mi pare male dopo tanto lavoro, io stessa provo tanto fastidio perchè il logo è come una tua firma, il tuo marchio.
|
|
|
|||
|
|||
|
Sì, e infatti è proprio così. Ma io credo che il problema per me sia diverso. Ci sarà qualche "anomalia" lato server/account. Sono settimane che scrivo all'admin ma non ricevo più risposta.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ultimamente dobbiamo sperare di non avere problemi, o non possiamo apportare modifiche perché per l'approvazione passano mesi...
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno,
Confermo quanto scritto da Puntohar. Anch'io non riesco a caricare un logo personalizzato per i White Label. Sembra che l'immagine non venga caricata sul vostro server. Allego screenshot. Un saluto e buon lavoro, Nanni |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno,
vorrei un chiarimento per favore. Sono settimane che vi scrivo sia nel forum e anche in privato senza ricevere risposta. Com'è che ora sul sito di nanni75 il logo compare e sui miei siti ancora no? Io ho scritto in privato e vorrei chiarire una situazione che non mi è chiara. Vorrei capire gentilmente perché negli ultimi mesi vengo totalmente ignorato e perché alcuni miei post pubblici vengono eliminati dal forum. Grazie e buon lavoro. |
![]() |
| Tags |
| logo |
|
|