|  |   | REGISTER for FREE | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 puoi mettere la url del tuo sito/i ? Se ti va, ovvio, mi piacerebbe vedere come è la tua campagna. Grazie! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  niente di eccezionale 

la mia campagna penso sia la più banale di tutte, non merita di essere censita   ) non sono manco stata capace di cambiare lo sfondo.... capirai... hahahah lasciatemi nel mio dolore e nella mia modestia !!!  )) gilda | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   

ciao Gilda sono Titti, mi sono appena iscritta potresti darmi qualche dritta oppure inviare anche a me l'email? ti ringrazio titti | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   

Gildona, invece di intasare le email di tutti gli affiliati a rivcash perche non fai un bel post con i tuoi consigli per l uso ;-)  se non puoi, manda una email anche a me :-) | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  vorrei farvi notare 

... che qui ci sta un admin e uno staff..  ) di cui io non faccio parte... che sia chiaro eh! ostendo, penso che se c'è uno che nn ha bisogno di consigli, quello sei proprio tu... anzi comincia a dirci tu qualcosa.. o ti facciamo il terzo grado.. molla i segreti !!! forumisti, c'è un admin a vostra disposizione per tutto , io ho gli stessi problemi vostri, non sono un genio, anzi ho visto che alexia68 è molto sgamata da quello che ho letto, credo che possa aiutarvi meglio di me gilda 
				__________________ ----------------------------------------------------------------- Gilda | 
|  | 
| 
 | 
 |