![]() |
|
REGISTER for FREE |
|
|
|
#1
|
|||
|
|||
|
Buongionro, volevo sapere se sono solo io a non aver ricevuto il pagamento relativo al mese di agosto oppure se anche gli altri, ad oggi che è 12 settembre, sono in attesa.
Grazie |
|
#2
|
|||
|
|||
|
Io aspetto sempre quello di luglio quindi rilassati
|
|
#3
|
|||
|
|||
|
Alexia i tempi di pagamento sono cambiati da un bel po', i bonifici approvati a inizio mese arrivano sempre /ormai a fine mese :/
|
|
#4
|
||||
|
||||
|
Quote:
la questione è rientrata? Fammi sapere per cortesia. Saluti e buon lavoro |
|
#5
|
|||
|
|||
|
Ciao @admin , ti comunico che alla data di oggi 4 Ottobre il pagamento di Agosto non è stato ancora ricevuto. Nel pannello di controllo risulta eseguito ma non è mai arrivato. A chi mi devo rivolgere? Grazie
|
|
#6
|
|||
|
|||
|
Alexia io sto aspettando notizie via ticket
|
|
#7
|
|||
|
|||
|
Questa mattina la banca mi ha chiamato: il bonifico relativo al mese di Agosto risulta in entrata il giorno 29 settembre ma non è stato accreditato in quanto assente della CAUSALE il che lo ha reso soggetto a ulteriore controllo. La banca ha voluto giustificazione di ingresso per l'importo con la riserva di rimandarlo indietro qualora non fossero convinti della lecita provenienza.
Sarebbe cosa buona e giusta che il team di Rivv inserisse una Causale quando manda un bonifico, si tratta soltanto di riempire un campo, non credo dovrebbe portare via troppo tempo e allontanerebbe i sospetti di banche rompicoglioni. Ora sono in attesa per vedere se me lo passeranno in ingresso oppure no. Saluti |
|
#8
|
|||
|
|||
|
Che banca hai?
|
![]() |
|
|